Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

Highlighted
SuperUser
@"marek" ha scritto:
Operazione completata. :thumbup:

Ottimo :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se hai già una tariffa con Internet incluso e la tua SIM non è abilitata alla navigazione 4G, potrai sostituirla gratuitamente nei Vodafone Store con una SIM 4G NFC che ti consente di navigare alla massima velocità del 4G e di pagare con lo smartphone.
Perciò tutti noi con una sim omnitel del secolo scorso ci faremo cambiare la sim pagando per un mese 1.90€ :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Molib" ha scritto:
Perciò tutti noi con una sim omnitel del secolo scorso ci faremo cambiare la sim pagando per un mese 1.90€ :mrgreen:

E il cambio sim costa 10 euro :lol:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
@"Molib" ha scritto:

E il cambio sim costa 10 euro :lol:

Appunto :ahsisi: conviene attivare per un mese vodafone exclusive e approfittare del cambio sim gratis per chi "fa parte del club". :P
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi io non ho avuto il fatidico sms, però al 42593 risulta il servizio vodafone exclusive e per me che ho il piano tariffario Vodafone friends il passaggio (automatico ://) a Vodafone 19. Quel che mi chiedo è : non avendo avuto il sms, sono soggetto a rimodulazione?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao , si la rimodulazione riguarderà tutti i numeri . Anche se non ti è arrivato sms puoi disattivare ugualmente , così non ti arriverà di sicuro .
Sam
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ermellino82" ha scritto:
Ragazzi io non ho avuto il fatidico sms, però al 42593 risulta il servizio vodafone exclusive e per me che ho il piano tariffario Vodafone friends il passaggio (automatico ://) a Vodafone 19. Quel che mi chiedo è : non avendo avuto il sms, sono soggetto a rimodulazione?

Sì verrai rimodulato, sulla sim di mio padre se chiamo dice che non ci sono cambiamenti per la sua sim.. quindi puoi rinunciare oppure se attenderai cambierà tutto :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciaooo Il messaggio della rimodulazione arriva anche se hai rinunciato :-o :-o Testato personalmente sia da rinuncia chiamando il 42593 che dal sito :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao . Disattivato VODAFONE esclusive su 4 numeri di famiglia su nessuno è arrivato poi il messaggio !
Sam
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao io ho già disattivato su da 3 settimane sulle mie utenze :mrgreen: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation