Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

New Entry
Un pò di tempo fà mi è arrivato un sms condicendo che dal 31 agosto con un aggiunta di 1,9 euro mi cambiava il piano tariffario includendomi nell'offerta Vodafone Exclusive,a primo impatto ho rinunciato all'offerta ma se voglio ritornare indietro e riattivare Vodafone Exclusive...come devo fare?
Mostra altro
New Entry
@"cobramat" ha scritto:
Un pò di tempo fà mi è arrivato un sms condicendo che dal 31 agosto con un aggiunta di 1,9 euro mi cambiava il piano tariffario includendomi nell'offerta Vodafone Exclusive,a primo impatto ho rinunciato all'offerta ma se voglio ritornare indietro e riattivare Vodafone Exclusive...come devo fare?
Ciao :-D a partire da ottobre tutti i clienti che hanno deciso di rinunciare a vodafone exclusive potranno decidere di attivare tale servizio a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ok,ti ringrazio :thumbup:
Mostra altro
New Entry
prego :-D :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Anche io ho ricevuto l sms e vorrei rinunciare. L sms mi dice di andare sul sito alla sezione exclusive ma non la trovo. Dov'e'? Grazie.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao nikicarraro, puoi rinunciare a Vodafone Exclusive chiamando il numero 42593 o su voda.it/exclusive. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Segnalo che in questa pagina http://www.vodafone.it/area-utente/checkProductActivationStatus?flowType=vodafoneExclusive
il bottone INDIETRO non funziona
Mostra altro
New Entry
Ciao ragazzi, mi sono ricordato solo adesso di aver ricevuto questo messaggio prima delle vacanze. Io ho la special vecchia (400 minuti + 400 sms + 2GB) unita alla scegli unlimited (sms illimitati +1gb internet), sono attualmente in 3g. Pago 10,08€.
Se non ho capito male posso annullare la exclusive chiamando il 42593, continuando in 3g e pagando la stessa cifra.
In alternativa con 1,90€ in più, tra le altre cose, avrei attivo il 4g, rimanendo sempre con le offerte di cui sopra (special+unlimited).
Ho capito tutto? :mrgreen:
Grazie :omino:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Esatto :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao a tutti, in data 24 luglio 2015 ho ricevuto l'SMS in cui mi veniva comunicato che a partire dal 31 agosto il mio piano tariffario avrebbe incluso Vodafone Exclusive per navigare in 4G + altri servizi come il servizio clienti dedicato 193 ed ingresso per 2 al cinema.
Al momento (oggi è il 3 di settembre) nullo di tutto questo è ancora accaduto.
Il mio piano tariffario è Vodafone 19 con la promo Vodafone Special (400 min, 1000 SMS, 2 GB di Internet in 3G) al costo di Euro 10,08 (IVA inclusa).
Il servizio clienti 190 mi ha consigliato di attendere 24/48 ore ma ad oggi ne sono già passate oltre 72 ma la Vodafone Exclusive risulta NON ancora attiva.
Avete qualche suggerimento/consiglio in merito? Grazie per la cortese collaborazione. Un saluto.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 109 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation