Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

Highlighted
Top Nerd
Ti avevo avvisato, guarda i messaggi sopra, magari non avevi visto :thumbup: nessun problema :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao contatta l'assistenza tramite facebook

Questo è sempre un buon consiglio, nemmeno io sapevo della sostituzione gratuita ma se davvero è così gli operatori ti potranno dare qualche info in più. Contattali da qui: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts e se vuoi facci sapere com'è andata :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Ciao contatta l'assistenza tramite facebook o twitter e spiega la situazione cmq avresti dovuto ricevere un sms per procedere con la sostituzione gratuita della sim in quanto avendo una sim 64k avresti diritto al cambio gratuito facci sapere a presto :thumbup:

Da quando le sim 64k vengono sostituite gratis???
Da quando sta avvenendo la rimodulazione alla Vodafone exclusive :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Quindi la sostituiscono gratis soltanto se attivi Vodafone Exclusive :thumbup:
Che cavolata :lol: :lol: :lol:
Io attivo, faccio vedere che ho pagato 1,90, mi faccio sostituire la sim poi disattivo la Vodafone exclusive :mrgreen:
Mi sono risparmiata 8,10 :-D :-D :-D
Grande vodafone :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ho contattato assistenza facebook vodafone e mi hanno confermato la sostituzione gratuita ma non mandano nessun codice da mostrare al centro vodafone. Quindi visto che al primo centro in cui sono andata non ne sapevano nulla non mi resta che andare in un altro centro.......
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ho ricevuto sms da vodafone che dal 31/08/15 si sarebbe attivato vodafone Exclusive...ma ancora niente . Qualcuno sa qualcosa?!grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"grossomasso" ha scritto:
Ciao ho contattato assistenza facebook vodafone e mi hanno confermato la sostituzione gratuita ma non mandano nessun codice da mostrare al centro vodafone. Quindi visto che al primo centro in cui sono andata non ne sapevano nulla non mi resta che andare in un altro centro.......

Se anche qui non sanno nulla :mrgreen: Ricontatti Facebook chiedi a loro come fare.Magari ti dicono di sostituirla dal sito :wink: poi ti rimborsano il costo con una ricarica da 10euro :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"marine0" ha scritto:
Ciao ho ricevuto sms da vodafone che dal 31/08/15 si sarebbe attivato vodafone Exclusive...ma ancora niente . Qualcuno sa qualcosa?!grazie
Ciao probabilmente i sistemi vodafone devono ancora aggiornarsi :thumbup: tramite il sito 190 fai da te risulta attiva?per ulteriori chiarimenti puoi contattare l'assistenza tramite i canali social Facebook e twitter a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower
nemmeno a me si è ancora attivato nulla.. boh strano, quando devono prendere soldi di solito sono puntuali e veloci...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Probabilmente ci sarà qualche problema tecnico di aggiornamento ti consiglio di aspettare :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation