Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

Top Nerd
Ciao, unisco a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Mostra altro
SuperUser
Perché non è riservata! Anzi, molti non sanno come liberarsene :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"muller_lab" ha scritto:
E' possibile riattivare la promozione Vodafone Exclusive dopo che è stata disattivata? Non la trovo più nelle offerte riservate e/o da attivare :tralemiebraccia:

Volendo si può attivare anche telefonicamente, chiamando il 42070 (tasto 3). Per disattivarla, invece, 42070 tasti 5-9 :thumbup: Inoltre, ci sono info sulla Exclusive anche qui: viewtopic.php?f=12&t=51361

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti...sono appena passato a Vodafone con ricaricabile.
Una domamda...per poter ultilizzare i miei GB che ho attivi con il mio piano in modalità internet condivisa (da telefono usato come hot spot o inserendo la SIM in un modem wifi) devo obbligatoriamente avere attivo VODAFONE EXCLUSIVE?
Grazie
Marco
Mostra altro
Top Nerd
Unisco a discussione in cui si discute di Vodafone Exclusive 8)
Mostra altro
SuperUser
ciao marcusfa :welcome:
Sì, se la tua promozione attualmente utilizza l'APN mobile.vodafone.it essendo una promo x smartphone
No, se la tua promozione attualmente utilizza l'APN web.omnitel.it essendo una promo x tablet o chiavetta
Puoi farci sapere qual è la promo attiva sulla SIM in questione :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
oggi è arrivato sul mio cellulare e sul cellulare di mia mamma un sms con scritto: "con vodafone exclusive a partire dall'08 giugno hai diritto a un anno gratis di una rivista" o un qualcosa del genere. solo che io nel 2015 glielo avevo disattivato sto cavolo di vodafone exlusive. quindi lo hanno riattivato senza il mio consenso? e solo che ora non mi ricordo più come si faceva per disattivarlo ricordo che c'era da fare un numero per disattivarlo, ma ora non ricordo più quale era
ecco l'sms dice esattamente così è arrivato anche a un mio amico pochi minuti fa: "vivi vodafone exclusive l'hotspot è sempre incluso per usare i tuoi giga anche su tablet e pc. approfittane per leggere la tua rivista preferita dove vuoi. hai 1 anno gratis di una rivista a tua scelta. vai su voda.it/riviste entro il 08/06"
quindi? hanno riattivato di nuovo sta cavolata?
Mostra altro
SuperUser
è solo un SMS pubblicitario (la stessa pubblicità appare anche aprendo l'app MyVodafone) x dirti che SE hai Exclusive puoi richiedere la rivista digitale.
Non vuol dire che te l'hanno riattivata in automatico :thumbup:
Hai verificato al 42070, sul sito o sull'app che su quella SIM la Exclusive non sia attiva? :dubbio:
Mostra altro
SuperUser
Comunque, x disattivare Exclusive, chiamare 42070
Tasto 5
Poi tasto 9
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
ah ok allora posso stare tranquillo :D vedendo l'sms mi ero un po' allarmato e pensavo che l'avessero riattivata. quindi è solo una pubblicità. sisi era stata disattivata nel 2015 sia sul mio che su quello di mia mamma
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 29 membri 274 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation