Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

SuperUser
Puoi comunque controllare x sicurezza che non sia stata riattivata, chiamando il 42070 tasto 5 oppure su app o Fai da te qui sul sito :wink:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho provato il 42070, si risulta non attivo menomale
grazie mille per l'aiuto :)
Mostra altro
SuperUser
Goditi il viaggio. Al percorso ci pensiamo noi Con Vodafone Exclusive utilizzi le mappe senza consumare i tuoi Giga

Domande frequenti
Mostra altro
New Entry
Salve a me e stato attivato senza chiedere semplicemente xche quando sono passato da wind a vodafone avevo chiamato il 190 e avevo chiesto call center di togliere tutto di bloccare tutto volevo solo pagare i 10 € al mese adesso dopo 6 mesi scopro invece che sto pagando questo servizio in più che non mi hanno mai chiesto di attivarlo adesso si riesce a chiedere un rimborso di questo servizio attivato senza essermi chiesto? grazie
Mostra altro
SuperUser
Prova a contattare un operatore da qui: https://assistenza.vodafone.it/check_ch ... _smart.php Se anche non potesse rimborsarti, almeno disattiverà Exclusive ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry

vuoi sapere come e andato finire? mi hanno mandato un messaggio di disittivazione il 23/03/2018 invece il 24/03/2018 mi hanno di nuovo riattivato senza il mio consenso e tolto di nuovo 1.90

Mostra altro
New Entry

vodafone sparita non fornisce prove di aver mandato messaggio nel mio cell di attivazioni vodafone exclusive e non fornisce rimborso ma i soldi vi siete presi veramente sono senza parole

Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao nicopadova,
ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter. Trovi i link in fondo a questa pagina.
Mostra altro
SuperUser

Buonasera. Ho notato che al 42071 non da possibilità di disattivare Vodafone exclusive, dal 42070 è possibile oppure solo dal 190 o solo da web?  ps. Dalla App my vodafone è disattivabile?

Mostra altro
SuperUser

@anto990VF@  ha scritto:

Buonasera. Ho notato che al 42071 non da possibilità di disattivare Vodafone exclusive, dal 42070 è possibile oppure solo dal 190 o solo da web?  ps. Dalla App my vodafone è disattivabile?

Ciao @anto990VF si si può  disattivare dal 190 dalla App My Vodafone inoltre su vodafone.it nei negozi Vodafone e dal 42070. Inoltre tramite TOBi, Chatt Twitter o FB e se non hai ancora disattivato il servizio Exlusive anche dal 193. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 133 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation