Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

Follower
Buongiorno, mi é capitato di leggere sul sito Vodafone la nuova iniziativa descritta in oggetto, si possono ottenere maggiori informazioni? Sul sito non vengono date molte informazioni a riguardo. Grazie per le eventuali risposte.
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
513 RISPOSTE 513
Nerd 2.0
Ciao! :-D a partire da fine Agosto 2015 alcuni piani tariffari cambiano e costeranno 1,9 euro al mese in più con incluso Vodafone Exclusive.
Con Vodafone Exclusive se hai già una tariffa base con internet incluso potrai navigare sulla rete 4G più grande d’Europa e per la prima volta utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet.
Inoltre avrai un Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore e potrai andare al cinema ogni settimana dal lunedì al venerdì in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. Se ne vuoi sapere di più vai su voda.it/exclusive o chiama il 42593
:tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser
notizie in merito alla Vodafone Exclusive a 1,90€ al mese attivabile da domani ???
Samuele Granci
Mostra altro
Top Nerd
Ciao supersilvestro, ho unito la tua discussione a questa già esistente e che tratta lo stesso argomento!
Ti ricordiamo di verificare che non siano già presenti altre discussioni, prima di aprirne altre dello stesso tipo :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Grazie . Non avevo letto .
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
Ah, da domani, non da agosto? Spero che questa opzione sia appunto tale, quindi non obbligatoria, oltre che attivabile e disattivatile a piacimento... durante le vacanze mi potrebbe essere utile, ma in generale no... Grazie del link, ora mi documento :fiore2: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Nell'sms di attivazione è scritto la data in cui si può cominciare ad usufruire di Vodafone Exclusive , per disattivare chiamare il 42593 oppure dal fai da te del sito entro 30gg , non so poi se trascorsi i 30 gg se si può ancora disattivare oppure praticamente poi il pacchetto costa 1,90€ in più è così rimane .
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
Ho chiesto ora in chat ! Mi è stato risposto che a breve si riceverà sms ma sarà attiva dal 31 agosto . Verrà attivata su tutti i numeri , recesso/disattivazione entro 30gg come scritto sopra dal 42593 oppure dal sito con pagina dedicata Vodafone . Mi chiedo cosa ci sia di EXCLUSIVE se viene obbligatoriamente attivata su tutti i numeri ?? Personalmente vedo questa offerta come un aumento di 1,90€ di tutti i pacchetti/offerte VODAFONE .
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
Non mi serve: ho già il 4G, al cinema vado solo sabato/domenica, preferisco l'assistenza tramite social e dell'hotspot non mi potrebbe interessare meno :XD: Quindi ho chiamato il 42593 ed esercitato il diritto di recesso; mi è già arrivato il messaggio di conferma :thumbup: Se non siete interessati, fate così anche voi :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Esatto !! Ora provvedo !!
Samuele Granci
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation