Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

Highlighted
Follower 2.0
Ok per 1,90 ma io il tutto non lo trovo per niente conveniente :mrgreen: :mrgreen:
Forse perchè al cinema ci vado già gratis o pago 3euro anche la sera.. Il 4G per ora attivato gratis ma non lo uso. Il tethering non ci penso proprio, i gb in 4giorni finiti :lol: :lol: Per il servizio clienti 193 va bè già il 190 e chat fanno la loro brutta figura mi auguro che questo 193 non sia uguale :mrgreen: :mrgreen:
E' soltanto una mia opinione :thumbup: :thumbup:
disattivato già prima che venisse inventato da vodafone :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, sono passata da Vodafone special ad exclusive, il sito mi dice che ho diritto alla sostituzione gratuita della sim, con la vecchia non si può navigare 4g, ma al vodafone store vogliono 10 euro per la sostituzione, al 193 l'operatore mi ha consigliato di chiedere via chat e quello con cui ho chattato mi ha rispedito al 193
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao grossomasso :welcome:
Per avere i vantaggi di Exclusive non si deve fare alcun passaggio: Special è ancora attiva sulla tua SIM a meno che non la disattivi.
Che SIM hai adesso?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao grazie per il welcome. Attualmente ho una classica sim grande 64k ma per poter navigare 4g ho preso un telefono che richiede microsim
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao contatta l'assistenza tramite facebook o twitter e spiega la situazione cmq avresti dovuto ricevere un sms per procedere con la sostituzione gratuita della sim in quanto avendo una sim 64k avresti diritto al cambio gratuito facci sapere a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Ciao contatta l'assistenza tramite facebook o twitter e spiega la situazione cmq avresti dovuto ricevere un sms per procedere con la sostituzione gratuita della sim in quanto avendo una sim 64k avresti diritto al cambio gratuito facci sapere a presto :thumbup:

Da quando le sim 64k vengono sostituite gratis???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, ho ricevuto a fine luglio un SMS che mi avvisava dell'attivazione sul mio piano di Vodafone Exclusive al costo di 1,9 euro in più, ma ad oggi non ho ancora avuto nessuna notizia del passaggio. Qualcun'altro è nella mia situazione? Sapete di ritardi nell'attivazione della promozione? Grazie.
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ho unito a discussione esistente 8)
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"simone_al" ha scritto:
Ciao a tutti, ho ricevuto a fine luglio un SMS che mi avvisava dell'attivazione sul mio piano di Vodafone Exclusive al costo di 1,9 euro in più, ma ad oggi non ho ancora avuto nessuna notizia del passaggio. Qualcun'altro è nella mia situazione? Sapete di ritardi nell'attivazione della promozione? Grazie.

Ciao Simone, il regolamento non consente il crossposting, ovvero scrivere in più parti lo stesso identico messaggio.
Il tuo primo post è stato spostato in questa discussione che tratta lo stesso argomento.
Elimino la nuova discussione aperta :thumbup:
Qui trovi il regolamento del forum 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok grazie, ma sarebbe utile avvisare quando si sposta una discussione trasformandola in post sotto un'altra già esistenze, altrimenti è un rebus scovarla. Grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 159 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation