Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

Highlighted
New Entry
Non ho mai ricevuto l'sms che avvisava dell'attivazione di vodafone exclusive, ritengo questa pratica del silenzio assenso una furbata di vodafone per attivare servizi non richiesti dall'utente e fare milioni di euro a loro spese. Non c'è modo di farsi restituire i soldi ad offerta attivata (senza consenso ripeto)... insomma complimenti per la vostra politica aziendale che mi porterà a trasmigare su operatori più corretti.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao morewatt :welcome:
Cioè mentre gli altri si lamentano che l'offerta ancora non gli è stata attivata al 31 agosto, proprio a te che non l'hanno comunicato invece hanno già scalato 1,90€, giusto?? :-D
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si scalate questa mattina.. sto leggendo in rete molte lamentele per questa pratica aziendale "scorretta" di vodafone.. Wind è stata già multata per una operazione simile, probabilmente hanno già messo in conto i soldi della multa.. una truffa a milioni di utenti! complimenti Vodafone!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Immagino di sì, gli conviene pagare la multa... anche perché molti clienti hanno deciso volontariamente di tenere questo servizio quindi in poco tempo ammortizzeranno anche eventuali sanzioni delle autorità...
Prova a chiedere al 190 se possono rimborsarti il credito disattivandoti immediatamente l'opzione. E' strano che il messaggio non ti sia arrivato ma prova a spiegarlo magari trovi qualche operatore disponibile... :telefono:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao a tutti,
l'attivazione di Vodafone Exclusive avverrà, secondo quanto riportato nell'SMS ricevuto.
Le attivazioni del 31 agosto avverranno entro qualche giorno.
Vi ricordiamo che, per qualsiasi informazione è a vostra disposizione il numero 42593 e il Servizio Clienti tramite social network ( trovate i link in basso a destra su questa pagina ).
8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io non ho ricevuto l'sms e mi sono state scalate 1,90 euro senza nessun preavviso.. vorrei recuperare questi soldi per un servizio che non mi interessa.. come fare?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
Prova a chiedere al 190 se possono rimborsarti il credito disattivandoti immediatamente l'opzione. E' strano che il messaggio non ti sia arrivato ma prova a spiegarlo magari trovi qualche operatore disponibile... :telefono:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E Vodafone truffa di nuovo ! Prima per attivare una promozione dovevi chiamare o sms aspettare un po' poi con un po di fortuna il gioco era fatto! Ora però siccome Vodafone pensa a te , ti attivano loro la promozione e poi se non ti va giù che xxxx 1,90 euro devi chiamare per disattivare ,,,,sempre se ti rendi conto! Ma fin dove la xxx arriva ? O dimenticavo "e tutto legale " disse l' operatrice Vodafone ! Mi spiego .... mandano una miriade di sms pubblicitari , tra questi infilano un sms con la notifica che ti hanno attivato una promozione ( che ovviamente io non so nemmeno che esiste ) che se tu non chiami entro un mese per disdire va avanti e ti portano via un altro un euro e novanta al mese ! Questo per me è un altro metodo studiato a fare casa a Vodafone! Troppo facile , non è finita perché ti ruba poi anche del tempo , perché uno che ragiona da solo deve andare in un centro commerciale cercare un altro operatore ( con la speranza che trovi uno onesto) perdere tempo per moduli , contratti , SIM nuova , etc ! Ma che xxx! xxx è ancora xxx italiana ! Avete rotto xxx! xxx !
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"sebastianmu123" ha scritto:
E Vodafone truffa di nuovo ! Prima per attivare una promozione dovevi chiamare o sms aspettare un po' poi con un po di fortuna il gioco era fatto! Ora però siccome Vodafone pensa a te , ti attivano loro la promozione e poi se non ti va giù che xxxx 1,90 euro devi chiamare per disattivare ,,,,sempre se ti rendi conto! Ma fin dove la xxx arriva ? O dimenticavo "e tutto legale " disse l' operatrice Vodafone ! Mi spiego .... mandano una miriade di sms pubblicitari , tra questi infilano un sms con la notifica che ti hanno attivato una promozione ( che ovviamente io non so nemmeno che esiste ) che se tu non chiami entro un mese per disdire va avanti e ti portano via un altro un euro e novanta al mese ! Questo per me è un altro metodo studiato a fare casa a Vodafone! Troppo facile , non è finita perché ti ruba poi anche del tempo , perché uno che ragiona da solo deve andare in un centro commerciale cercare un altro operatore ( con la speranza che trovi uno onesto) perdere tempo per moduli , contratti , SIM nuova , etc ! Ma che xxx! xxx è ancora xxx italiana ! Avete rotto xxx! xxx !

Il tuo post è stato spostato nella discussione inerente lo stesso argomento, già esistente.
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio nel rispetto delle regole del forum. A tal proposito qui trovi il Regolamento del Forum. 8)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao a tutti. Attenzione, mi sono accorto ora che la promozione VODAFONE EXECUTIVE è attivata in automatico e costa 1,90 euro al mese. Se non la volete dovete disattivarla voi.
P.S. Dovremmo attivare un servizio se lo vogliamo e non disattivarlo se non lo vogliamo :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 44 membri 302 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation