Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

SuperUser

Grazie Micromike!

Mostra altro
New Entry

Come faccio a disattivare Vodafone Exclusive online ? Toby dice di andare sul fai da te ma non riesco e non trovo proceduro e sto perdendo la pazienza perchè non trovo i passaggi ...mi aiutate?
grazie

Mostra altro
SuperUser

Anzitutto, la SIM è registrata sotto il tuo profilo nel faidate?

Se non lo fosse, questa è la prima cosa da fare.

Se è registrata, entri nel faidate nel menù relativo al numero associato alla SIM, quindi vai su offerte, quindi su offerte attive, e controlli nei vari sottomenù delle offerte attive dove sia Vodafone Exclusive. Quando lo trovi dovrebbe esserci un pulsante modifica, che dovrebbe permetterti la disattivazione del rinnovo automatico.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Sabato ho inserito in faidate la SIM ricaricabile di un familiare. Solo traffico telefonico, nessun traffico internet dato che la SIM non è inserita in uno smartphon ma in un semplice telefono.

Oltre ad essere attivo un vecchio piano a canone mensile, ho scoperto che era attivo anche Vodafone Exclusive. Ovviamente senza alcuna possibilità di sfruttarlo, ma con un canone fisso mensile.

Ho potuto immediatamente disattivarlo, sempre dal faidate con ricevimento immediato di SMS di avvenuta disattivazione dal prossimo rinnovo. Peccato siolo che l'ultimo rinnovo fosse avvenuto un paio di giorni prima...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 105 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation