Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

Highlighted
Top Nerd
Unisco a discussione esistente 8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"spetrale" ha scritto:
Ciao a tutti, in data 24 luglio 2015 ho ricevuto l'SMS in cui mi veniva comunicato che a partire dal 31 agosto il mio piano tariffario avrebbe incluso Vodafone Exclusive per navigare in 4G + altri servizi come il servizio clienti dedicato 193 ed ingresso per 2 al cinema.
Al momento (oggi è il 3 di settembre) nullo di tutto questo è ancora accaduto.
Il mio piano tariffario è Vodafone 19 con la promo Vodafone Special (400 min, 1000 SMS, 2 GB di Internet in 3G) al costo di Euro 10,08 (IVA inclusa).
Il servizio clienti 190 mi ha consigliato di attendere 24/48 ore ma ad oggi ne sono già passate oltre 72 ma la Vodafone Exclusive risulta NON ancora attiva.
Avete qualche suggerimento/consiglio in merito? Grazie per la cortese collaborazione. Un saluto.

Occorre ricontattare l'assistenza clienti, stavolta magari tramite Twitter o FB (trovi i link in questa pagina, in basso a destra) e verificare con loro.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"yowza" ha scritto:
Io ho la special vecchia (400 minuti + 400 sms + 2GB) unita alla scegli unlimited (sms illimitati +1gb internet), sono attualmente in 3g. Pago 10,08€.

In realtà la Special 400 prevedeva 1000 SMS, non 400.
Ovviamente con la tua vecchia Unlimited <30 non hai più nemmeno questo limite :wink:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
@"yowza" ha scritto:
Io ho la special vecchia (400 minuti + 400 sms + 2GB) unita alla scegli unlimited (sms illimitati +1gb internet), sono attualmente in 3g. Pago 10,08€.

In realtà la Special 400 prevedeva 1000 SMS, non 400.
Ovviamente con la tua vecchia Unlimied <30 non hai più nemmeno questo limite :wink:

inutile dire che hai pienamente ragione :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, volevo sapere sono l'unica a cui è arrivato il messaggio che al 31/08 avrei avuto la Vodafone exclusive a €1,90 in più al mese, e che ad oggi, 03/09, ancora la "promo"/"tariffa" non è ancora attiva????? L'operatrice in data 01/09 mi ha detto che il processo era iniziato e che in giornata sarei stata attiva, vorrei capire se è così per tutti o solo io e richiamare..... Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"maramara1" ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere sono l'unica a cui è arrivato il messaggio che al 31/08 avrei avuto la Vodafone exclusive a €1,90 in più al mese, e che ad oggi, 03/09, ancora la "promo"/"tariffa" non è ancora attiva????? L'operatrice in data 01/09 mi ha detto che il processo era iniziato e che in giornata sarei stata attiva, vorrei capire se è così per tutti o solo io e richiamare..... Grazie

Direi di attendere :thumbup: :thumbup:
Quanta fretta avete :mrgreen: :mrgreen:
Al massimo richiama lunedì :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Comunque alla fine ho deciso di tenerla. Sono 22,80€ all'anno, basta che vado tre volte al cinema in un anno e ho recuperato tale spesa.
Senza contare il 4g. Non è proprio malvagia, l'offerta, direi. Anche se si è un po' costretti a ricaricare di 15€ ogni volta, invece di 10€. Ma comunque prima o poi recuperi anche quelli, dato che ogni 4 ricariche ne salti una, quindi...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Purtroppo non sei l'unica! Anch'io ho lo stesso problema. Il servizio clienti mi ha detto di attendere 24/48 ore ma a distanza di quasi 96 ore niente è ancora successo!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"yowza" ha scritto:
Comunque alla fine ho deciso di tenerla. Sono 22,80€ all'anno, basta che vado tre volte al cinema in un anno e ho recuperato tale spesa.
..

bhè se ci vai in due si :wink: altrimenti sai che affare :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
bhè se ci vai in due si :wink: altrimenti sai che affare :lol: :lol:

beh, ma la promo esiste solo per chi va in due, no? di due, uno entra gratis...quindi ovvio che ci andrei in due :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 291 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation