Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

Top Nerd
E' possibile disattivare e riattivare Vodafone Exclusive in qualsiasi momento, anche dopo i 30gg. 8)
Mostra altro
SuperUser
Ohhhh ma grazie Mod! Ottima notizia :fiore2: :fiore2: Fosse stata un'opzione disponibile per il mese di agosto, l'avrei tenuta, ma parte dal 31 e a queste condizioni non mi serve :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Grazie buona notizia , comunque attualmente non mi serve già disattivata !!
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
Dal vs. sito:http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Vodafone-Exclusive?icmp=SU_EXCLUSIVE
Francamente trovo inaccettabile che attiviate servizi a pagamento, che probabilmente non sono effettivamente richiesti da una parte della vostra utenza così con un semplice sms di avviso.
Capisco che la vostra ultima trimestrale (dati vodafone.com > investor relations) parlano di un calo del fatturato molto importante ma questo non vi deve mai far dimenticare l'onere di essere corretti e trasparenti verso la vostra clientela.
Volete far crescere l'arpu ricaricabile da 10 a 12 € ? iniziate a vendere più i servizi di cui Vodafone è leader in Italia (giga in 4G, chiamate ed sms "illimitate" ecc) o terminali con offerte accattivanti a vincoli. Ma non costringete la gente a spendere di più avvisandola con un semplice sms.
Scusate lo sfogo ma anche se il servizio è disattivatile il vostro comportamento è davvero poco rispettoso dei vostri clienti.
Mostra altro
New Entry
Allora ragazzi ho avuto modo di riflettere su questa situazione e posso dire che chi possiede pacchetti con internet vecchi tipo come me la special 400 che hanno un connessione ad internet 3G potrebbe far comodo pagare 1,90 euro in più al mese per avere la velocità del 4G :thumbup: io attualmente ho la scegli velocità 4G gratis per i 3 mesi se dopo la rimango attiva vado a pagare 3 euro in più :thumbup: ho rivolto la domanda al twitter team chiedendo se venisse disattivata la unlimited gratis che ho sulla special 400 e l'operatrice mi ha risposto che le mie promo rimangono invariate se così fosse pagare 11,98 euro al mese per avere: 400 min verso tutti sms illimitati verso tutti 3 GB internet 4G (utilizzo anche per pc e tablet ) you&me illimitato Per me una bomba e andrebbe benissimo così ma sarà così ? o ci saranno ulteriori modifiche contrattuali ?
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Se ci sono SIM dormienti l'sms non serve a nulla.
Sarà un' incentivo anche per questa fetta di SIM rispolverarle e tenerle attive. :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Booh!!!
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd 2.0
@"koope" ha scritto:
.... se così fosse pagare 11,98 euro al mese per avere: 400 min verso tutti sms illimitati verso tutti 3 GB internet 4G (utilizzo anche per pc e tablet ) you&me illimitato Per me una bomba e andrebbe benissimo così ma sarà così ? o ci saranno ulteriori modifiche contrattuali ?

Rimane tutto invariato! Direi che conviene no? :-D
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser
@"supersilvestro12" ha scritto:
Ho chiesto ora in chat ! Mi è stato risposto che a breve si riceverà sms ma sarà attiva dal 31 agosto . Verrà attivata su tutti i numeri , recesso/disattivazione entro 30gg come scritto sopra dal 42593 oppure dal sito con pagina dedicata Vodafone . Mi chiedo cosa ci sia di EXCLUSIVE se viene obbligatoriamente attivata su tutti i numeri ?? Personalmente vedo questa offerta come un aumento di 1,90€ di tutti i pacchetti/offerte VODAFONE .

in linea generale non è una situazione molto diversa da quella vista per Chiamami e Recall
Mostra altro
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Per me una bomba e andrebbe benissimo così ma sarà così ? o ci saranno ulteriori modifiche contrattuali ?

in futuro...e chi lo può sapere? ormai fanno quello che vogliono!
Mostra altro
SuperUser
Esatto !! Come chiamami e recall vale il silenzio assenso , come mia madre che non sa e non segue telefonia si ritrova un aumento del prezzo del pacchetto di 1,90 € senza neanche saperne il motivo e se non lo disattiva paga ! Secondo il mio punto di vista dovevano rendere disponibile il servizio per chi lo vuole attivare ma non attivarlo per poi disattivarlo . Sono un sostenitore da sempre di VODAFONE ma ora sono molto deluso , non mi piace questo comportamento truffaldino !!
Samuele Granci
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 324 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation