Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

SuperUser
Ciao Koope, certo da come ho capito tu con special 400 hai la possibilità del 4G ora non disponibile , ti conviene attivarla . Io il 4G l'ho già nella tutto illimitato il resto non mi serve !
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
@"berserkfurioso" ha scritto:
Mi è arrivato un sms con scritto che da fine Agosto verrà attivato sul mio numero Vodafone Exclusive, ma ho anche notato che ho la possibilità di attivare Vodafone 1000 4GB.
La mia prima domanda è: Se decido di attivare Vodafone 1000 4GB mi verrà anche attivata Vodafone Exclusive a fine Agosto?
La seconda, ed ultima, domanda riguarda Vodafone 1000 4GB: è inclusa la possibilità di usare il cellulare per fare tethering? Ho provato a vedere un po' in giro, ma non sono riuscito a capire questa cosa... Ovviamente se la risposta alla prima domanda è si sono sicuro che da fine Agosto avrò comunque la possibilità di farlo.

La due offerte sono indipendenti quindi Vodafone Exclusive si attiverà in qualsiasi situazione della tua sim.. detto questo la special 1000 non comprende il tethering di per se però aggiungendo la Exclusive potrai usarlo... devi valutare i vari costi :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
Quoto :thumbup: :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"supersilvestro12" ha scritto:
Ciao Koope, certo da come ho capito tu con special 400 hai la possibilità del 4G ora non disponibile , ti conviene attivarla . Io il 4G l'ho già nella tutto illimitato il resto non mi serve !
Ciao super Silvestro si infatti sulla special 400 la terrò attiva :thumbup: così avrò il 4G abilitato oltre che l Hot spot :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ciao,
io invece volevo chiedere se attivando questa opzione è incluso anche il traffico all'estero, oppure è sempre necessario utilizzare la passport.
Mostra altro
SuperUser
Vodafone Exclusive è valida solo in Italia per chiamare e navigare all'estero ti conviene attivare Smart passport
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
@"poni89" ha scritto:
Ciao,
io invece volevo chiedere se attivando questa opzione è incluso anche il traffico all'estero, oppure è sempre necessario utilizzare la passport.

Non è previsto l'utilizzo all'estero :oops:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
New Entry
Intanto a me sul numero che ho la special 400 con unlimited gratis mi è arrivato il messaggio della rimodulazione con inclusa vodafone exclusive :thumbup: su tale numero manterrò attiva mentre sulle altre 2 utenze no :lol: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Intanto a me sul numero che ho la special 400 con unlimited gratis mi è arrivato il messaggio della rimodulazione con inclusa vodafone exclusive :thumbup: su tale numero manterrò attiva mentre sulle altre 2 utenze no :lol: :thumbup:

A me ancora su nessuna delle 4 sim :oops1:
Mostra altro
New Entry
Ciao Rome :) ho sentito il twitter team vodafone per questa cosa e tecnicamente la ragazza mi ha fatto capire che la Rimodulazione riguarderà tutti quindi man mano il messaggio arriverà a tutti :XD: :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation