Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Friends (tariffa di qualche anno fa)

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, io ho questa tariffa (vedi titolo) dove si hanno 4 numeri Friends con tariffa vantaggiosa nell'invio di messaggi soprattutto. ..un tempo c'era la possibilità di cambiare i propri numeri Friends chiamando il numero 42070 e pagando ovvio (ma ora non trovo più il modo di cambiare questi numeriiii). Dovrei cambiare 2 numeri su 4, dato che ormai 1 numero è inesistente, e 1 inutilizzato, ma nemmeno dal sito della vodafone trovo via d'uscita!! :evil: Mi sapete dire come fare? E per chiamare l'operatore?? Ogni volta cambia qualcosa... mesi fa bisogna prendere "appuntamento"... e adesso invece?? Grazie mille, ciao ciao
Mostra altro
28 RISPOSTE 28
Highlighted
Follower 2.0
Sul sito internet dovresti poterlo fare... entrando con user e pswd... Poi area 190 fai da te... poi servizi e promozioni... poi dovrebbe esserci la tariffa friends..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
190.IT >190 Fai da te >servizi e promozione >3 pagina >scorri fino a Opzione Vodafone Friends >cambi i numeri
Ecco passo x passo...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho la tua stessa tariffa ... anche da 42070 ci devi riuscire. se segui bene c'è la voce guida! :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In alternativa puoi chiamare il 190 dai il codice della carta servizi e ti cambiano i numeri!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie a tutti, ora ci provo e poi vi so dire!! :thumbup:
.................. EVVAI!!!! Ce l'ho fatta! Grazie mille a tutti voi, proprio utile il forum :P
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buondì, ho da anni il Piano Vod. Friends con i miei 4 n. Nel frattempo 2 di queste persone hanno cambiato il n. (sempre Vodafone): per uno già modificai il n. al costo di 6 euro.. Per l'altro sono frenata: ora sono BEN 8 euro: qualcuno mi spiega perché questi enormi costi (2 numeri oggi sarebbero ben 16 euro!) se il Piano è lo stesso, i soggetti sono gli stessi.. Cosa importa alla Vod. se è un n. o l'altro sullo STESSO Piano Tariffario? a me sembra una bella truffa mascherata. Fatemi cambiare opinione..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho l'impressione che spesso la lettura dei ns. messaggi sia troppo frettolosa... Io non chiedo "come" cambiare i numeri: so dov'è il tasto "Modifica". Io chiedo perché tali cifre esose per lo STESSO piano, stessi soggetti, si tratta solo di modificare il n. e nel caso di due-tre numeri il costo diventa 16, 24 euro...!!! Chiedevo se vi sembra giusto ed equo: mantenendo lo STESSO Piano tariffario! ...e grazie delle opinioni............
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ps.: e infatti adesso, avendomi modificato l'oggetto, la mia osservazione risulta un po' alterata, caro moderatore... e buon resto d'agosto. (^_^)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao marias,
nella tua discussione chiedi informazioni relativamente il costo della variazione dei numero Friends della tua tariffa. Non abbiamo provveduto a modificare alcun oggetto, semplicemente abbiamo unito la discussione con una generica relativa la tariffa Vodafone Friends.
Ti ricordo inoltre che come previsto dal regolamento che le decisioni intraprese dai moderatori sono insindacabili e non devono obbligatoriamente essere motivate.
Ti invito per il futuro ad utilizzare la funzione "cerca" del forum per evitare di pubblicare discussioni già argomentate.
buon lab! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation