Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Friends (tariffa di qualche anno fa)

Highlighted
New Entry
Grazie, flashmind... come giustamente suggerisci, prima di chiedere in genere "cerco" con la funzione "Cerca". Ebbene: non la si prenda come una lagnanza, piuttosto un qualcosa che si vuol porre all'attenzione della stessa Vodafone. :tralemiebraccia: Dunque: Io pongo il problema di un irragionevole COSTO di semplice Modifica da un n. all'altro (magari stessa persona che cambia SIM), ed essendomi trovata a modificare 2 n. a distanza di qualche mese, ogni n. costa quanto una Carta Servizi come se si cambiasse Piano T... :mrgreen: (invece, cercando tra le discussioni già svolte sul Piano Tariffario Friends avevo trovato richieste diverse: come Modificare, Attivare ecc.: questioni non pertinenti). Saluti.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"marias" ha scritto:
Grazie, flashmind... come giustamente suggerisci, prima di chiedere in genere "cerco" con la funzione "Cerca". Ebbene: Non la si prenda come una lagnanza, piuttosto un qualcosa che si vuol porre all'attenzione della stessa Vodafone. :tralemiebraccia: Alle discussioni sul Piano Tariffario Friends avevo trovato richieste di come Modificare, Attivare ecc. Io invece pongo il problema di un irragionevole COSTO di semplice Modifica da un n. all'altro (magari stessa persona che cambia SIM), ed essendomi trovata a modificare 2 n. a distanza di qualche mese, ogni n. costa quanto una Carta Servizi come se si cambiasse Piano T... :mrgreen: Saluti.
Hai ragione, potrebbero abbassare il cambio dei numeri friends almeno a 5€.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
No: secondo me a zero euro! e non per fare le pulci agli euro... o per giocare al ribasso. Dico: Il Piano Tariffario è LO STESSO. Il cambio del n. ha un costo credo prossimo allo zero perché va (immagino che vada) del tutto in automatico! Ok, diamo per buono il fastidio dell'automatico e facciamo una cifra simbolica tra gli 0.50 e l'euro 1. Ora, i numeri sono QUATTRO, se uno deve modificarli tutt'e 4,(a distanza di qualche tempo l'uno dall'altro) moltiplicati per gli attuali 8 o anche i 5 euro, fa..... ??? :cell2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Che tu modifichi un numero o tutti e quattro il costo è sempre 8€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Infatti, con la stessa carta servizi puoi modificare anche tutti e 4 i numeri, dal 42070, dal sito e se non riesci fatti aiutare dal 190
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Chi ha detto che non riesco a farlo dal sito?? né che ho bisogno di Aiuto! Ora: lo so che se li cambiassi TUTT'insieme pagherei una sola volta, ma si dà il caso che su 4 numeri, uno può cambiarlo a gennaio, l'altro a luglio un altro l'anno successivo....... Cortesemente, leggete i contenuti dei post prima di rispondere, grazie....:-)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beh intanto non arrabbiarti. Una volta al 190 mi dissero che se uno dei 4 friends "cambia il suo numero" la sostituzione è gratuita. E a me una volta un cortese operatore mi ha fatto un cambio numeri gratuito. E se non ti basta, aspetta la settimana del tuo compleanno, cosi li cambi gratuitamente di sicuro !
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"neranera" ha scritto:
Beh intanto non arrabbiarti. Una volta al 190 mi dissero che se uno dei 4 friends "cambia il suo numero" la sostituzione è gratuita. E a me una volta un cortese operatore mi ha fatto un cambio numeri gratuito. E se non ti basta, aspetta la settimana del tuo compleanno, cosi li cambi gratuitamente di sicuro !
Infatti anch'io approfitto del regalo di compleanno! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E pensare che si posso cambiare i numeri you & Friends gratuitamente dal sito... Non mi sembra giusto che quelli che hanno la vecchia friends paghino 8 euro! Andrebbe fatta una piccola rimodulazione in positivo per agevolarli e per non creare delle discriminazioni evidenti tra due piani tariffari "con numeri amici"
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"ameriooo" ha scritto:
E pensare che si posso cambiare i numeri you & Friends gratuitamente dal sito... Non mi sembra giusto che quelli che hanno la vecchia friends paghino 8 euro! Andrebbe fatta una piccola rimodulazione in positivo per agevolarli e per non creare delle discriminazioni evidenti tra due piani tariffari "con numeri amici"
sarebbe fantastico! :special3:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 371 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation