Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Friends

Highlighted
New Entry
Ogni volta è una caccia al tesoro: Da dove si accede per visualizzare i propri numeri dell'opzione Friends? Io ho il piano Friends ma non so dove visualizzare ed eventualmente cambiare i numeri! Se vado su "Servizi della Sim" e clicco sulla voce attiva di Friends, mi esce il tipo di piano, cioè l'offerta, ma non i miei numeri! Qual è il percorso?
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser
servizi e promozioni>opzione vodafone friends>modifica almeno ti fa vedere i numeri
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"xaidos" ha scritto:
servizi e promozioni>opzione vodafone friends>modifica almeno ti fa vedere i numeri

Esatto! Parti dal "190 fa da te" e arrivi alla terza pagina della voce "Servizi e Opzioni". Munisciti di carta servizi, ovviamente, se vuoi modificare i numeri. Se ne cambi più di uno in un'unica sessione usi la stessa carta servizi e risparmi.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non so se può essere utile questa notizia o è data per scontata: io ho sempre cambiato i miei numeri friends usufruendo del regalo della vodafone (attivazione promozioni che non mi interessavano e modifiche per quanto riguarda i piani che le prevedono) per il giorno di compleanno segnalato in fase di registrazione al sito e questo per tre anni consecutivi risparmiando i famigerati 8 euro della carta servizi :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Se puo' essere utile 42070 tasto 6!! :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 325 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation