Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Infinito Black Edition

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, ho guardato un po' qua e là e non ho trovato molte informazioni al riguardo! Vorrei avere info sulla promo "Vodafone Infinito Black Edition", sul suo utilizzo e sui suoi costi.

Ho qualche domanda:

- Funziona con una Sim 4G o la promo è riservata ai soli utenti con Sim 5G?

- Sul sito il costo è di 39,99€ mensili (+24,90€ di attivazione) per i già clienti, ma come mai quando vado ad attivarla nell'app mi dice che il costo è di 69,99€ mensili (+82,90€ di attivazione)?

- Leggendo l'offerta dice che è possibile giocare e scaricare file molto pesanti ad una velocità molto buona, con hotspot incluso. La mia domanda è, ci sono dei blocchi se utilizzo l'iPhone come router? Ci sono soglie massime?

- Come inserisco il pagamento con carta di credito nell'app MyVodafone? Perchè me la fa attivare solo ed esclusivamente con credito residuo, mentre sul sito c'è scritto chiaramente che si può anche fare su cc o con cdc.

- C'è un documento Vodafone ufficiale con tutte le clausole (e contratto incluso) che parla di questa promozione?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Se è come dici ti conviene premere il pulsante ti chiamiamo gratis e chiedere questa cosa .

https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-smartphone/illimitati/infinito-...  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 190 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation