Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone One Pro: attivazione da un già cliente mobile

Follower

Buonasera. Sono cliente Vodafone su mobile e sono interessato a diventarlo anche per la rete fissa con la Vodafone One Pro. Dal 190 mi è stato detto che non posso attivarla in quanto sono già cliente mobile, me lo confermate? Nelle FAQ sul sito dice solo che se si è già clienti c'è un costo aggiuntivo di cambio offerta di 19 €, non che non posso proprio attivarla. Cosa posso fare?

5 RISPOSTE 5
SuperUser

Ciao a te!

Io direi di seguire le istruzioni sul sito oppure mi recherei in un negozio Vodafone per procedere all’attivazione. Occhio solo che il negoziante applichi i costi indicati sul sito. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Grazie innanzitutto per la risposta. Le strade dal sito sono due: farsi richiamare o chiamare un numero verde dedicato. Entrambe le soluzioni mi hanno portato alle risposta che non posso attivarla perché sono già cliente. Domani andrò comunque in un negozio Vodafone sperando di avere più chiarezza. Se qualcuno qui ne sa comunque di più, mi fa un grosso favore.

Mostra altro
SuperUser

@Frank_The_One  ha scritto:

Grazie innanzitutto per la risposta. Le strade dal sito sono due: farsi richiamare o chiamare un numero verde dedicato. Entrambe le soluzioni mi hanno portato alle risposta che non posso attivarla perché sono già cliente. Domani andrò comunque in un negozio Vodafone sperando di avere più chiarezza. Se qualcuno qui ne sa comunque di più, mi fa un grosso favore.

Tienici informati

Mostra altro
Follower

Ecco le news. Sono andato in negozio e sono riuscito a fare l'attivazione della Vodafone One Pro. Tutto è bene quel che (per ora) finisce bene.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Meno male!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 134 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation