Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Plus (1€) - Dovrebbe essere estesa!

pi Follower
Follower

Ciao, sono Marco!

Ho da poco attivato l'offerta Simple + , successivamente ho scoperto dell'esistenza di Vodafone Plus ma con estrema delusione ho scoperto che non è attivabile.

Vodafone Plus con 1 € al mese andrebbe ad "annullare" i costi della segreteria telefonica e degli SMS di avviso di chiamata, realtà che vorrei aver enel mio piano! Sarebbe un ottimo modo per prendermi 1 € in più al mese invece di farmi rinunciare all'uso della segreteria telefonica poichè trovo assurdo il costo di € 1,50 a volta o al giorno.

Trovo altrettanto assurdo che su Simple + non posso attivare l'opzione da 1 € ma posso attivare Vodafone Plus SMS che costa il doppio: 2 € e include anche gli SMS che sono già inclusi nella mia offerta quindi pago di più per avere la stessa cosa che mi darebbe Vodafone Plus. Pagare 24 € all'anno per la segreteria in più al piano telefonico fisso mi sembra un po caro e non attiverà questa cosa.

Avrei invece attivato con piacere Vodafone Plus normale aggiungendo 1 € in più al mese, 12 € all'anno. È un vero peccato che Vodafone non mi sia questa possibilità! Mi auguro possa essere valutata in futuro.

L'offerta ad 1 € è disponibile solo per gli under 30, un vero peccato!

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-smartphone/Vodafone-Pl...

Marco
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation