Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Relax Family Edition

Highlighted
New Entry
Ho ricevuto in data 1 aprile (a seguito chiamata) un Apple iPad air. Voglio recidere il contratto (come già annunciato all'operatore). Mi è già stata attivata una sim (ancor prima del ricevimento del pacco) Cosa devo fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La disparità di trattamento è dovuta al fatto che con il rid puoi bloccare il pagamento dando l'ordine alla tua banca, mentre con la carta di credito no! :mrgreen:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il mio contratto Relax family -casa edition........non mi soddisfa, la mia bolletta è troppo esosa e vorrei qualche cosa di più conveniente!!! Comunque sono una cliente Vodafone da anni, e non ho MAI ricevuto nessuna offerta eccezionale da parte vostra, mai un contratto "particolare per vecchi clienti" MAI niente di niente!!!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Chiederlo qui serve a poco.

Questo è un forum frequentato da persone come che danno pareri e opinioni.

Ti conviene rivolgerti direttamente in negozio per verificare la presenza di offerte che fanno al caso tuo oppure cambiare gestore.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 314 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation