Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Scegli Tu: Scegli la Tariffa base più adatta a te!

New Entry
@"pesci25" ha scritto:
La cosa che non capisco è che la smart200 è compatibile con le offerte scegli tu di sms mentre la smart200+ no! Eppure offrono le stesse cose anche se quest'ultima ha il numero amico.. bho

Il problema è che sono offerte vecchissime e non sono (anzi non le hanno create di proposito quelli di Vodafone, penso io) compatibili con le nuove Scegli Tu!
Quando quest'estate è uscita la Giga Summer, io non l'ho potuta attivare sul mio numero perché risultava incompatibile con la mia tipologia di contratto (abbonamento), nonostante avessi attiva la Square Smart che, quella ricaricabile, risultava tranquillamente compatibile.
Invece altre offerte Scegli Tu (come ad esempio quelle che prevedono più internet) sono compatibili anche col mio abbonamento, tant'è che ho attivato quella che mi interessava nonostante l' "ostruzionismo" che mi ha fatto un'operatore in chat dicendomi che non gliela faceva attivare!
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E vabbè..mi dispiace per mia zia che una volta finiti i 200 sms deve aspettare il successivo rinnovo..pazienza
Mostra altro
SuperUser
Nemmeno io ho Fb (uso l'account di un'amica, tanto i dati inseriti nel modulo sono i miei), e ho crerato un account Twitter solo ed esclusivamente per contattare gli operatori, perché so che ne vale la pena. Non si sa mai, spesso sono davvero preziosi e secondo me in caso di dubbi è sempre bene rivolgersi a loro :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ciao vorrei chiedere: ho ricaricabile non smartfone e per 7 euro/mese i 250 minuti verso tutti. oggi ricevuto sms che sono sata scelta per scegli 500 in più verso tutti gratis per 1 mese e poi 4 euro al mese: se disattivo i 250minuti per 7 euro al mese posso poi attivare quella per 500 minuti per 4 euro /mese? grazie Carmen
Mostra altro
Follower 2.0
@"cpeters75" ha scritto:
Ciao vorrei chiedere: ho ricaricabile non smartfone e per 7 euro/mese i 250 minuti verso tutti. oggi ricevuto sms che sono sata scelta per scegli 500 in più verso tutti gratis per 1 mese e poi 4 euro al mese: se disattivo i 250minuti per 7 euro al mese posso poi attivare quella per 500 minuti per 4 euro /mese? grazie Carmen
Ciao Purtroppo no. Se non cè un pacchetto base non puo' essere attivata.
Mostra altro
New Entry
Salve! scusate la niubbaggine ma: compiuti i 30 anni la Unlimited mi si disattiva?
ed un'altra cosa: nella personalizzazione io ho più minuti e più internet, ma nulla per i più messaggi, come mai?
Mostra altro
New Entry
Ciao danniolo no compiuti i 30 anni l'offerta ti rimarrà sempre attiva a meno che non la disattiva tu :thumbup: X quanto riguarda i messaggi se potresti dare ulteriori dettagli su pacchetto attivo non vorrei che ci fossero incompatibilità :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"danniolo" ha scritto:
Salve! scusate la niubbaggine ma: compiuti i 30 anni la Unlimited mi si disattiva?
ed un'altra cosa: nella personalizzazione io ho più minuti e più internet, ma nulla per i più messaggi, come mai?
Se vuoi attivare anche i messaggi ti basta andare nel fai da te attiva nuove...trovi anche le scegli sms se previsti per il tuo pacchetto..altrimenti chiedi all servizio clienti chat o facebook o twitter :-D
Mostra altro
SuperUser
forse perché hai già la Scegli Unlimited che dà messaggi illimitati? O si tratta della nuovissima Scegli Unlimited?
Come ha detto koope, serve il nome del pacchetto attivo e la lista delle eventuali opzioni Scegli già attivate sulla SIM :roll:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation