Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Scegli Tu: Scegli la Tariffa base più adatta a te!

Highlighted
New Entry
Non è cambiato niente, da quanto leggo qui e altrove! :lol:
Ogni tanto vengo bombardato da telefonate insistenti di operatori che mi vogliono "regalare" la linea fissa e l'adsl a velocità esorbitanti. Ma puntualmente ogni volta si trovano di fronte ad un muro insormontabile! :mrgreen:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io dopo aver dato forfait non sono stata mai più chiamata ( e sono passati due mesi): mi sa che pensano sia troppo inaffidabile per vendermi qualcosa :mrgreen: :lol: Parlando di piani base (spero di postare nella sezione giusta, altrimenti spostate pure, Mods), leggete qui: http://www.mondomobileweb.it/46495-tariffa-vodafone-19/ Meno male che ormai quasi nessuno usa solo la tariffa base... ma qualcuno che lo fa c'è, e ovviamente vogliono battere cassa pure da questa categoria di clienti :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
aggiungete a quello postato da Chiara che sul sito gli altri piani sono scomparsi :? . Labbers posso capire che questa tariffa è troppo orribile per essere commentata :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non posso che quotare :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi ormai si sapeva che tutti gli operatori puntano nella ricaricabile a pacchetti base e non più a tariffe a consumo :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
Ragazzi ormai si sapeva che tutti gli operatori puntano nella ricaricabile a pacchetti base e non più a tariffe a consumo :thumbup:

sì, era chiaro da quel dì :) certo che il pacchetto base è veramente una pena, di connessione dati praticamente nn ne ha... :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Attualmente ho attiva la vecchia Smart Zero Limits+ (sms senza limiti, 500Mb portati a 1Gb e chiama gratis un numero Vodafone) a 10,08€/mese e Velocità 4G a 3€/mese. Vorrei passare a "Scegli voce" mantenendo il Numero preferito, la velocità 4G e 1Gb internet. Ho visto che al costo di attivazione di 19€ posso avere 500 minuti verso tutti 10€ e 1Gb internet 5€. Avrei comunque il 4G anche per le chiamate voce (o devo continuare a pagare 3€/mese?) e manterrei almeno il Numero preferito seppure senza sms? Grazie a chiuque vorrà rispondere.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao, sì, il giga della promozione è in 4G, quindi non dovrai spendere più i 3 euro =) Il numero preferito, in questi casi, a volte rimane e a volte no: in genere comunque è legato a una specifica promozione e scompare, ma qualche rara volta rimane, non ti resta che provare... Comunque 500 minuti non sono così pochi, probabilmente ti troverai bene lo stesso :thumbup: Un consiglio: prova a contattare un operatore da qui https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts, fai presenti le tue esigenze e chiedi se, dato l'alto costo di attivazione, possono darti 1 GB a 2 euro o due a 4 euro: a volte fanno di questi favori,m così ammortizzerai in fretta i 19 euro e poi comincerai a risparmiare ;) Alcuni preferiscono chiedere lo sconto sul costo di attivazione, ma secondo me è meglio una promo scontata ad oltranza che uno sconto una tantum ;) Buona fortuna :fortunabuona:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il numero preferito cmq rimane se paghi il costo di attivazione di 19 euro :thumbup: ma se segui il consiglio di chiara e becchi un operatore bravo che ti effettua lo sconto lo rimane lo stesso :thumbup: a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower
@hellokitty1978 e Koope Grazie ad entrambi per le risposte. Ho parlato con un operatore tramite chat e mi ha detto che il numero preferito non viene mantenuto, rimandandomi comunque al contatto fb come suggerito da Chiara. Saranno più buoni? Lo scoprirò tra qualche giorno poichè per ora aspetto che la promozione attuale arrivi a scadenza.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 244 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation