Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Shake Remix.

Highlighted
Nerd 2.0
Ciao a tutti! :-D
l'offerta Vodafone si arricchisce con una nuova promozione: Vodafone Shake Remix !
La prima offerta under 30 che permette di scegliere e modificare in autonomia il mix di Giga, minuti e SMS.

:!: Shake Remix, è attivabile in tutti i negozi Vodafone a partire dal 4 ottobre e i già clienti possono attivare “Shake Remix” direttamente dall’App My Vodafone o dalla sezione Fai da te di vodafone.it.
Per tutti i clienti “Shake Remix” sono inclusi 6 mesi di Tidal Premium la piattaforma globale di intrattenimento musicale e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile.
Ma non è finita qui:
Attivando “Shake Remix” con addebito su carta di credito o conto corrente sono inclusi Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano.
Come sempre trovate tutti i dettagli sul sito Vodafone.it!
E voi labbers? Quale combinazione di Giga, minuti e SMS preferite? 8)
Mostra altro
59 RISPOSTE 59
Highlighted
New Entry
Perchè sul mio smartphone attraverso l'app my vodafone non è possibile attivare l'opzione con addebito su carta di credito?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
Ciao a tutti! :-D
l'offerta Vodafone si arricchisce con una nuova promozione: Vodafone Shake Remix !
La prima offerta under 30 che permette di scegliere e modificare in autonomia il mix di Giga, minuti e SMS.

:!: Shake Remix, è attivabile in tutti i negozi Vodafone a partire dal 4 ottobre e i già clienti possono attivare “Shake Remix” direttamente dall’App My Vodafone o dalla sezione Fai da te di vodafone.it.
Per tutti i clienti “Shake Remix” sono inclusi 6 mesi di Tidal Premium la piattaforma globale di intrattenimento musicale e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile.
Ma non è finita qui:
Attivando “Shake Remix” con addebito su carta di credito o conto corrente sono inclusi Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano.
Come sempre trovate tutti i dettagli sul sito Vodafone.it!
E voi labbers? Quale combinazione di Giga, minuti e SMS preferite? 8)

Sull'app my vodafone non è presente l'opzione per attivarla tramite carta di credito ma solo su credito residuo
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao! Puoi attivare l'offerta con carta di credito in uno dei nostri negozi o su vodafone.it :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao jackoj, io ho attivato la Shake Remix anche perchè non leggevo tra le esclusioni "Conference Call", servizio che era incompatibile con la mia precedente Vodafone Special.
Altre informazioni Sono esclusi dall'offerta: I) chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.); II) chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; III) SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311; IV) chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate e SMS a numeri brevi; V) servizi Chiamami, Recall, Segreteria Telefonica e ricevute di ritorno. Per tutti i clienti ricaricabile i servizi Chiamami e Recall (su spento, non raggiungibile o occupato) sono attivabili su richiesta e hanno un costo di 6 centesimi al giorno solo nei giorni di utilizzo. I Giga/SMS/minuti inclusi possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa secondo le condizioni per il roaming della tua offerta. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane.

Tuttavia risultava impossibile mettere in attesa le chiamate in corso.
Dopo 3 chattate con diversi operatori, oggi mi viene contestato che il servizio di Conference Call è escluso dal piano Shake Remix. Eppure quello che ho incollato qui sopra è preso pari pari dal Fai da te. L'operatore mi ha detto che quello che lui aveva davanti era il contratto ufficiale e che probabilmente non compare sul Fai da te, nè tantomento al momento del passaggio alla Shake Remix (e questo non è corretto..).
Per caso hai informazioni diverse da queste?
Grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao! Puoi attivare l'offerta con carta di credito in uno dei nostri negozi o su vodafone.it :thumbup:

Nei negozi non riescono ad attivarla con la carta, ho già provato ieri..sull'app my Vodafone non mi compare la possibilità di associare una carta di credito e sul sito Vodafone.it è possibile attivarla solo per una sim nuova o chi effettua la portabilità del numero..e ho anche già chiamato il 190 che mi ha risposto di aver modificato Delle impostazioni riprovare oggi con l app ma senza successo..non si visualizza l opzione per associare la carta
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ti consiglio di far presente nuovamente la situazione al Servizio Clienti che è a tua disposizione anche tramite Facebook o Twitter 8)
Ci fai sapere?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"paternicom" ha scritto:
non si visualizza l opzione per associare la carta

Mi trovo nella tua stessa situazione! :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, oltre alla mia SIM personale Vodafone ne ho un'altra presso un altro operatore, è intestata a me ma in realtà la usa mio figlio. Vorrei portarla in Vodafone e contemporaneamente cambiare l'intestatario da me a mio figlio, in modo da poter usufruire della tariffa Shake Remix, ovviamente mantenendo il numero. Inoltre vorrei associarla alla mia carta di credito, visto che mio figlio è ancora minorenne. E' possibile ?
Mostra altro
New Entry
@"gialep" ha scritto:
Salve, oltre alla mia SIM personale Vodafone ne ho un'altra presso un altro operatore, è intestata a me ma in realtà la usa mio figlio. Vorrei portarla in Vodafone e contemporaneamente cambiare l'intestatario da me a mio figlio, in modo da poter usufruire della tariffa Shake Remix, ovviamente mantenendo il numero. Inoltre vorrei associarla alla mia carta di credito, visto che mio figlio è ancora minorenne. E' possibile ?

Scusate per qualche ragione mi è saltato il "grazie" finale ...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation