Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Shake Remix.

Highlighted
SuperUser
Ah benissimo, quindi possiamo dedurre che a 16 anni ci si può intestare una sim :) sono contenta che tutto sia finito bene :) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, oggi alle 11:40 ho fatto l'attivazione del mio Shake Remix. Ho fatto una Ricarica di 50 euro e poi di due ore hanno preso quelli 40 euro per la attivazione. Ma fino adesso (17:33) la offerta non é ancora attiva. Non vedo da nessuna parte dove posso gestire, etc.
Quanto tempo la Vodafone ha bisogno per attivare l'offerta poi di giá avere preso il valore totale?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti...
avrei un dubbio.. ma per carta di credito andrebbe bene anche super flash?
in caso di addebito su cc invece.. si può revocare in qualunque momento vero? in quel caso cosa accadrebbe?
Grazie. :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"anac1" ha scritto:
Ciao, oggi alle 11:40 ho fatto l'attivazione del mio Shake Remix. Ho fatto una Ricarica di 50 euro e poi di due ore hanno preso quelli 40 euro per la attivazione. Ma fino adesso (17:33) la offerta non é ancora attiva. Non vedo da nessuna parte dove posso gestire, etc.
Quanto tempo la Vodafone ha bisogno per attivare l'offerta poi di giá avere preso il valore totale?

In genere 48h, ma un controllo tramite operatore non costa nulla :)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"antpi23" ha scritto:
Ciao a tutti...
in caso di addebito su cc invece.. si può revocare in qualunque momento vero? in quel caso cosa accadrebbe?

La SF non va bene, ci vuole una carta di credito "vera". Non conosco le condizioni del conto corrente, ma puoi anche telefonare al negozio e chiedere, invece che andare di persona :)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"antpi23" ha scritto:
Ciao a tutti...

La SF non va bene, ci vuole una carta di credito "vera". Non conosco le condizioni del conto corrente, ma puoi anche telefonare al negozio e chiedere, invece che andare di persona :)

Immaginavo!
Grazie :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Figurati :D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera, ho letto sulla pagina della promozione e anche nel primo messaggio di questo forum che, in caso di addebito su cc o carta di credito, sono incluse le Vodafone Pass Social & Chat e Music. Da ciò io dedurrei che sono incluse senza ulteriori costi, ma nelle Domande Frequenti (in fondo alla pagina della promozione) alla voce "Vodafone Pass" si dice che la Pass Music ha un costo di 3€ e la Pass Social&Chat di 5€ da aggiungere al costo della promozione. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se non hanno costo o se sono "incluse a pagamento escluso"?
Grazie anticipate,
Matteo
Mostra altro
New Entry
Allora, ho seguito il consiglio della gentilissima HelloKitty, mi sono recato in un negozio Vodafone ed effettuato tutte le operazioni che volevo: ho "girato" la mia SIM a mio figlio, il quale poi, avendo meno di 30 anni, ha potuto scegliere la tariffa Shake Remix, con addebito sulla mia carta di credito. Al termine delle 4 settimane dall'attivazione, ha scelto la combinazione minuti/SMS/giga a lui più congeniale e disattivato i servizi che erano gratuiti al momento dell'attivazione ma che diventavano a pagamento dopo le fatidiche 4 settimane, quindi direi tutto OK ! :thumbup: Unica osservazione che non riguarda questa tariffa in particolare ma tutte le tariffe Vodafone, incluse quella del mio Smartphone e della linea fissa: a dispetto delle notizie divulgate dai media, Vodafone continua imperterrita la tariffazione ogni 4 settimane anziché mensile ...
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Vodafone riportera' la fatturazione dei propri servizi dagli attuali 28 giorni alla durata precedente. Per questo sono stati avviati i lavori di adeguamento dei sistemi informativi, che come previsto dalla legge dovranno concludersi entro 120 giorni. L'adeguamento deve avvenire entro il 4 aprile 2018 e Vodafone manterrà fede alla scadenza data.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation