Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Simple+.

New Entry

ho ricevuto questa mail con scritto,Vodafone Simple+.
Vodafone Simple+.
Zero costi di attivazione. Zero vincoli.,
Per te 20 Giga1000 minuti e 1000 SMS a soli 9,99€ al mese..

poi quando vado ad attivare mi mettono costi  di 9,99

Sono un vecchio cliente ma non trovo giusto dover pagare attivazione se mi è stato proposto di farlo senza costi aggiuntivi!

Pazzesco!

chi mi da una risposta?

Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@aleinad10  ha scritto:

ho ricevuto questa mail con scritto,Vodafone Simple+.
Vodafone Simple+.
Zero costi di attivazione. Zero vincoli.,
Per te 20 Giga1000 minuti e 1000 SMS a soli 9,99€ al mese..

poi quando vado ad attivare mi mettono costi  di 9,99

Sono un vecchio cliente ma non trovo giusto dover pagare attivazione se mi è stato proposto di farlo senza costi aggiuntivi!

Pazzesco!

chi mi da una risposta?

Grazie

Se nei dettagli dell'offerta sono indicati i costi di attivazione (oltre ai costi mensili) è la classica offerta per attirare l'attenzione. A te la scelta di attivarla, vecchio o nuovo cliente.

Per ulteriori informazioni c'è sempre l'assisitenza clienti a tua disposizione. Facci sapere cosa ti dicono!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0

Infatti non ci sono costi di attivazione (oltre ai 9.90 mensili) Pagando quel costo hai il primo mese incluso.

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao, arrivata anche a me, mi dice però che è solo per i nuovi clienti con costo di 11,99...peccato 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation