Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Smart Passport vs Vodafone Passport Mobile Internet

New Entry
Ciao a tutti e buone feste,
quest'estate ho intenzione di fare l'Interrail (in giro per l'Europa con il treno per un mese), quindi stavo iniziando a dare un'occhiata alle offerte vodafone per poter utilizzare internet all'estero.
Premetto che ho un piano Vodafone 12 con opzione Zero Limits Smart (500 sms/gg vs Voda, 500 min/gg vs Voda e 1GB/mese di internet).
Però per questo viaggio mi interessa seriamente internet più che l'uso eventuale di chiamate o sms (ormai obseleti, userei il potente Whatsapp). Quindi sarei in "deficit" solo per le chiamate.
Ho un paio di domande: 1) la Vodafone Smart Passport (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_ed...) è compatabile con la Zero Limits Smart o questa opzione è troppo vecchia? 2) se attivo e uso una qualsiasi di queste due opzioni quando sono all'estero devo pagare anche il canone giornaliero di 50 cent della mia Zero Limits Smart che uso ogni giorno sul suolo nazionale?
Sono comunque orientato ad attivare la seconda, ovvero la Vodafone Passport Mobile Internet (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_ed...), in quanto mi dà 50MB di Internet al giorno, il che significa 1,5GB in un mese, di più rispetto a quello che mi offrirebbe la mia Zero Limits Smart portata all'estero eventualmente con la Vodafone Smart Passport (sempre se compatibili tra di loro).
Attendo news e suggerimenti. :wink:
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
Vodafone smart passport non é compatibile con zero limits smart, per cui vai di vodafone passport mobile internet :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ok grazie dell'info.
Ma una volta all'estero oltre ai 2,50€ per la Vodafone Passport Mobile Internet, pagherò anche i 50 cent giornalieri della Zero Limits Smart?
Mostra altro
New Entry
@"tmac_88" ha scritto:
Ok grazie dell'info.
Ma una volta all'estero oltre ai 2,50€ per la Vodafone Passport Mobile Internet, pagherò anche i 50 cent giornalieri della Zero Limits Smart?
Non paghi lo scatto di 50 centesimi della zerolimits smart perchè quello scatto parte per il traffico nazionale.
Mostra altro
New Entry
@"matt82" ha scritto:
@"tmac_88" ha scritto:
Ok grazie dell'info.
Non paghi lo scatto di 50 centesimi della zerolimits smart perchè quello scatto parte per il traffico nazionale.

Questa è un'ottima notizia... :thumbup: Tra l'altro una cosa corretta, ci manca che Mr.Vodafone mi aggiungeva gli 0,50€ giornalieri pure all'estero... Già c'è il canone settimanale...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 347 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation