Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Special 1000 3gb,4gb, 7gb e 10gb MNP per exclienti

Top Nerd
@"frangetta71" ha scritto:
@"MASTER" ha scritto:
Salve, sono un ex cliente Vodafone, ora wind. Mi chiedo se è possibile attivare l'offerta con Giga + MINUTI a 7 euri ogni 4 settimane. Grazie 8)

Prova sui forum di telefonia basta inserire nel motore di ricerca Special 1000 4gb a 7 euro :mrgreen:
Ma non comprarla sù ebay :thumbup:

le offerte Special sono proposte solo ed esclusivamente dal reparto commerciale Vodafone!
Mostra altro
Top Nerd
Unisco a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Mostra altro
Follower 2.0
Ora siamo arrivati alla Special 1000 7gb a 10 euro offerta ai clienti passati ad operatore Virtuale e ed alcuni Wind. 1000 minuti 1000 sms e 7gb in 4G :thumbup:
Solo se si riceve sms dal reparto commerciale come ha ben ribadito il Sig.Jackoj 8) :-D :-D
Mostra altro
Follower 2.0
Per gli exclienti ora H3g vengono proposte queste due versione:
Special 1000 4gb in 4G A 7euro senza sms :oops: 1 sms :mrgreen:
Special 1000 4gb in 4G a 10euro 1000 minuti 1000 sms e 4gb in 4G + chiamate illimitate verso un numero vodafone questa offerta solo per chi riceve sms di rientrare in vodafone. Almeno i miei amici hanno ricevuto sms :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Ci sono fortunati exclienti sù questo forum?
Su dai postate numerosi :thumbup:
La migliore offerta del Secolo resta Ipergiga go 30gb della Tim anche dopo 1 anno a 15 euro :-D :-D Peccato che è durata poco ed ero a Milano senza sim silenti postemobile :( :( me possino :lol:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno.
Sono da pochi giorni rientrato in Vodafone con la promozione Special 4GB a 7€ ogni 4 settimane (28 giorni) e 1000 minuti di chiamate verso tutti + 4GB di internet in 4G perchè mi hanno chiamato da un call center prima, poi mi hanno mandato sms x andare in un centro Voda e attivare il MNP da operatore virtuale.
Fin quì tutto ok, ma oggi sono entrato nel mio account web e alla scheda "Servizi e promo attive" leggo che Special 4Gb mi costa € 10 ogni 4 settimane.
Chiedo che sia fatta una verifica e mi venga spiegato il motivo, oltre che revisionato il costo. Grazie.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Giampaol0" ha scritto:
Buongiorno.
Sono da pochi giorni rientrato in Vodafone con la promozione Special 4GB a 7€ ogni 4 settimane (28 giorni) e 1000 minuti di chiamate verso tutti + 4GB di internet in 4G perchè mi hanno chiamato da un call center prima, poi mi hanno mandato sms x andare in un centro Voda e attivare il MNP da operatore virtuale.
Fin quì tutto ok, ma oggi sono entrato nel mio account web e alla scheda "Servizi e promo attive" leggo che Special 4Gb mi costa € 10 ogni 4 settimane.
Chiedo che sia fatta una verifica e mi venga spiegato il motivo, oltre che revisionato il costo. Grazie.
Se provenivi da Wind costa 10 euro :thumbup: Avranno cambiato i costi :( Questo è un forum :lol: Non un servizio clienti. Se sei iscritto ad un social come twitter o facebook puoi chiedere assistenza cercando Vodafone. Se vuoi anche in chat dal fai da te o 190.. Se hai ricevuto la Vodafone exclusive gratis puoi parlare con un assistente dedicato del 193.
Per il link assistenza aspetta Hellokitty :thumbup: Per i dettagli copia incolla DarioScire :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
grazie dei suggerimenti, Frangetta.
Mostra altro
SuperUser
Se sei iscritto ad un social come twitter o facebook puoi chiedere assistenza cercando Vodafone.

Ti consiglio di fare così: personalmente, mi sono sempre trovata benissimo con Twitter, sono bravi e molto scrupolosi. Ecco qui come ottenere assistenza, tramite social o in altri modi: viewtopic.php?f=13&t=47395

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation