Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Special 1000

Highlighted
SuperUser
@"mdollo83" ha scritto:
eh ma mi son stancato di essere continuamente preso per il...

Segui il consiglio di frangetta :thumbup: :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anch'io oggi ho ricevuto con sms l'offerta special 1000. Ora ricapitolando: 1) il cambio tariffa non prevede nessun pagamento 2) i 2gb di internet sono utilizzabili sia su 3g che 4g 3) Non c'è nessun costo aggiuntivo sulla navigazione in 4g (ho letto di richiesta di pagare 3euro in più al mese per il 4g) Se rispondete si a tutt'e 3 le domande, penso di attivarla per fine mese, visto che mi danno tempo fino al 29 marzo, anche perchè è 15gg circa che mi si è rinnovata la tutti 500. Grazie a tutti Silvia
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"joker79_46" ha scritto:
Anch'io oggi ho ricevuto con sms l'offerta special 1000. Ora ricapitolando: 1) il cambio tariffa non prevede nessun pagamento 2) i 2gb di internet sono utilizzabili sia su 3g che 4g 3) Non c'è nessun costo aggiuntivo sulla navigazione in 4g (ho letto di richiesta di pagare 3euro in più al mese per il 4g) Se rispondete si a tutt'e 3 le domande, penso di attivarla per fine mese, visto che mi danno tempo fino al 29 marzo, anche perchè è 15gg circa che mi si è rinnovata la tutti 500. Grazie a tutti Silvia
Ciao 1)Non ci sono costi di attivazione :thumbup: 2)Si li puoi utilizzare sia in 3G che 4G :thumbup: :thumbup: 3)Non ci sono costi aggiuntivi per la navigazione :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
:thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Follower
Premetto che sul mio numero sono attive le promozioni "Tutti 500" e "200 SMS Tutti" al costo totale di €12,90 al mese. Oggi sull'app My Vodafone mi arriva la notifica della seguente promozione: 2GB in 4G ad €5 al mese. Io, però, vorrei usufruire della "Special 1000". Cosa mi consigliate di fare per attivarla sul mio numero?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao :fiore2: In teoria questa promo si può attivare solo su invito, ma provando a contattare gli operatori tramite i vari canali di assistenza potresti anche essere fortunato. Ecco quali sono: 190 190 da fisso (800100195) chat ( https://assistenza.vodafone.it/check_ch ... _smart.php ) FB ( https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts ) Per contattare l'assistenza via Twitter, segui VodafoneIT e manda un tweet scrivendo che hai bisogno di assistenza. Quando ti seguiranno anche loro, potrai mandargli un messaggio privato spiegando quel che ti serve e indicando il numero per il contatto =) Buona fortuna :fortunabuona:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"giampiero" ha scritto:
Premetto che sul mio numero sono attive le promozioni "Tutti 500" e "200 SMS Tutti" al costo totale di €12,90 al mese. Oggi sull'app My Vodafone mi arriva la notifica della seguente promozione: 2GB in 4G ad €5 al mese. Io, però, vorrei usufruire della "Special 1000". Cosa mi consigliate di fare per attivarla sul mio numero?
Ciao 1)Prova a contattare il servizio clienti 190 chiedi se ti passano il commerciale per delle offerte.. 2)Puoi anche contattare il servizio clienti vodafone facebook o twitter chiedere di fissarti un appuntamento per un ricontatto col commerciale.I link li trovi in basso sulla destra. 3)Spesso anche nello Store visualizzano offerte dedicate,puoi chiedere un controllo sim anche lì.
Lascia perdere la chat, perchè ti dicono che segnalano al commerciale ma poi la chiamata non arriva mai.. Una mia amica sono 2 settimane che aspetta.. :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
:oops: :oops: scusa :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciau :fiore2: :fiore2: :-D È vero, spesso la chat non è granché ma a volte si è fortunati, speriamo bene... a me proprio da lì fecero lo sconto sulla Special ma parliamo di un anno e mezzo fa :cell2: :cell2: :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation