Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Special 1000

SuperUser
Queste promozioni riservate possono durare mesi come pochi giorni purtroppo. Io ho creato un account Twitter apposta per contattare gli operatori, sono davvero bravissimi e personalmente ti consiglio di fare quest'altro tentativo prima di lasciar perdere. Qui le istruzioni: viewtopic.php?f=13&t=47395 Se poi non hai voglia e/o sei stufo di Vodafone (le promozioni "ufficiali" sono veramente penose, concordo), buon passaggio, inutile restare con un operatore che non soddisfa :) :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Queste promozioni riservate possono durare mesi come pochi giorni purtroppo. Io ho creato un account Twitter apposta per contattare gli operatori, sono davvero bravissimi e personalmente ti consiglio di fare quest'altro tentativo prima di lasciar perdere. Qui le istruzioni: viewtopic.php?f=13&t=47395 Se poi non hai voglia e/o sei stufo di Vodafone (le promozioni "ufficiali" sono veramente penose, concordo), buon passaggio, inutile restare con un operatore che non soddisfa :) :fiore2:
Ti ringrazio per quest'altro consiglio. Appena troverò un po' di tempo mi creerò un account Twitter e farò quest'ultimo tentativo. A presto :-D
:yeti:
Mostra altro
New Entry
Quoto :thumbup: il servizio twitter lo reputo il migliore :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Scusate, volevo chiedere un informazione, stando diversi mesi fuori ho lasciato una sim secondaria a casa con special attiva. Sono attualmente a -3€ questo vuol dire che mi basta una semplice ricarica da 5 per poter riprendere a chiamare e inviare sms e navigare in internet con la special? L'ultimo mese che ho potuto utilizzarla è stato settembre. Adesso avrò il prossimo rinnovo tra circa una settimana e vorrei capire se devo caricare 5 o 10 per poter ricominciare ad utilizzarla. Grazie e buona giornata a tutti! :wink: :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
controlla da sito se vedi qulkosa o da app, poi dei mesg non ti sono arrivati? se vuoi conferma scrivi su facebook, chiedi di controllare i rinnovi, sono veloci e preparati o anche twitter bella
Ghost_poet
Mostra altro
New Entry
Gli unici sms che ho trovato sono quelli dei rinnovi avvenuti dove viente comunicato che per utilizzare l'opzione bisogna ricaricare.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
magari allora forse basta ricaricare comunque per sicurezza senti il servizio clienti o guarda app o sito :cool:
Ghost_poet
Mostra altro
SuperUser
Tranquillo, se la sim non ti serve puoi lasciare le cose come stanno e farla scadere senza nessuna conseguenza. Se la sim ti serve, ricarica :) bastano anche solo 5 euro, come hai già capito, essendo il credito a -3 :) :thumbup:
@SteveHiPowerMc: prego :fiore2: :fiore2: Se ti va, aggiornaci :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
Calcola comunque che la SIM non è una carta di credito, quindi quelli della Vodafone non possono continuare a decurtarti credito se non ne hai a sufficienza... Al massimo potrebbero disattivarti la promozione... Fallo presente.
:mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e colgo l'occasione per salutare tutti. Scrivo per sfogare il "fastidio" che mi viene quando ricevo offerte che proprio offerte non sono. Qualche tempo fa avevo attivato la special 1000 2 gb che mi dava la possibilità di navigare sfruttando la rete Lte e, anche se a volte arrivavo a fine mese col traffico agli sgoccioli, mi trovavo bene. Poi ho attivato la special 1000 4gb con appunto 4gb di internet veloce (pensavo 4G io), contentissimo direte voi, non proprio perchè scopro in seguito che non permette di navigare con il 4G ma solo in 3G. In pratica un passo avanti e due indietro, una delusione che mi sta spingendo per la prima volta (sono cliente Vodafone e Omnitel prima da una vita) a guardarmi intorno e cercare offerte da altri operatori. Mi scuso con tutti se vi ho fatto perdere tempo e vi auguro una buona continuazione visto che questa discussione è la prima e probabilmente anche l'ultima che posterò su questo forum. Ciao.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 343 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation