Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Special 1000

Highlighted
Follower 2.0
:cool: :cool:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Bombermaso Fai attenzione, i 6 euro potrebbero essere perché il cellulare si è collegato tramite APN web.omnitel.it... elimina questo APN dalle impostazioni del telefono (lascia solo wap.vodafone.it) oppure attiva il "blocco internet da PC" che serve appunto a bloccare questo APN anche se sposti la SIM in altri cellulari. Questo tipo di blocco su SIM potrebbe non andare a buon fine su promozione Special 1000 perciò assicurati di farlo nelle impostazioni del telefono.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Straquoto :thumbup: Fate attenzione a questi particolari!!! :thumbup: Ormai danno la Exclusive di default, ma almeno il primo mese è gratis, così, se non vi interessa potete disattivarla chiamando il 42070 e ascoltando le istruzioni della voce guida :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ho unito i thread dedicati a Vodafone Special 1000
:vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vorrei sapere perchè le offerte Vodafone Special non vengono mai cambiate. Io ho diversi numeri Vodafone, sarei interessato alla Vodafone Special 10GB ma è attivavile su due numeri che non mi interessano (li usano mia moglie e mio papà, quest'ultimo nenache sa mandare gli sms) e non sul mio numero principale, numero storico omnitel del luglio 1999, che ne avrei bisogno. Su di questo, che comsumo molto internet mai un'offerta compatibile. Mi da l'idea che sono abbinate apposta per non essere attivate Ripeto è da quando hanno fatto vodafone special che è così, sempre le stesse promozioni agli stessi numeri.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo vogliono fare in modo che si usino le sim, appunto, poco usate -.-'

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Posso chiederti il codice promo perchè la vorrei anche io, grazie in anticipo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, Ho attivato prima l'offerta Vodafone Special 1000 la quale diceva €7 ogni 4 settimane.. Il primo messaggio di risposte che mi è arrivato dice: "Non è stato possibile attivare Special 1000 2GB perchè non compatibile con le offerte commerciali già attive su questo numero" 8 ore dopo arriva un altro messagio che dice: "Special 1000 è attivo. Hai 1000 minuti 1000 sms verso tutti e 2GB di Internet per essere sempre connesso alla massima velocità del 4G"
Ora la cosa che non capisco è il fatto che prima mi diceva €7 ogni 4 settimane e ora invece quando vedo le offerte attive mi dice €12 ogni 4 settimane.... Però mi hanno scalato solo €7 fino ad ora dato che l'hanno attivata prima.... La mia domanda è: ma sti €5 in più da dove sono usciti fuori??!?!?!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao la Special 1000 2GB costa effettivamente 12€/4settimane :shock2: Sicuro che non era una promo che pagavi solo la prima volta 7€ ?
Comunque puoi ricevere assistenza su Twitter :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
Ciao la Special 1000 2GB costa effettivamente 12€/4settimane :shock2: Sicuro che non era una promo che pagavi solo la prima volta 7€ ?
Comunque puoi ricevere assistenza su Twitter :thumbup:
Io ho attiva su una mia sim la special 1000 2 gb a 7 euro ogni 4 settimane, esiste, era riportata chiaramente così nelle offerte attivabili nello speciale per te e a me si è attivata scalando 7 euro... forse è semplicemente un errore del sito? Comunque consiglio anch'io di rivolgersi all'assistenza via twitter... forse c'è stato un errore in fase di attivazione dato quel messaggio strano di incompatibilità che è arrivato... che posso dire che a me non arrivò in fase di attivazione.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 387 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation