Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Special 1000

Highlighted
Follower 2.0
@"RiccardoVerona" ha scritto:
Buongiorno, ho attivato ieri vodafone special mille (1000 minuti verso tutti,1000 sms e 2 gb). Volevo sapere nei 15 giorni che saro' alle canarie se questa promozione fosse attiva anche li o che prezzi dovrei sostenere. Grazie
Ciao La promozione è valida soltanto nel territorio Nazionale :thumbup: Per estero consulta questo link:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... ffe/Estero
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,
da ieri ho attivato la "Special 1000"; tuttavia nei contatori del mio smartphone è ancora presente quello della "Smart 750" che avevo prima, ma non c'è traccia di quello nuovo.
Secondo voi cosa devo fare? Basterà aspettare?
Ciao e grazie,
Alex
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ilcinghialone" ha scritto:
Ciao a tutti,
da ieri ho attivato la "Special 1000"; tuttavia nei contatori del mio smartphone è ancora presente quello della "Smart 750" che avevo prima, ma non c'è traccia di quello nuovo.
Secondo voi cosa devo fare? Basterà aspettare?
Ciao e grazie,
Alex
Ciao ti è arrivato messaggio dell'attivazione della nuova promo? :thumbup: ci vogliono almeno dalle 24 alle 72 ore dalla richiesta dell'attivazione della suddetta promo :thumbup: i contatori si aggiorneranno automaticamente a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve. La vodafone, da un po' di tempo, mi sta offrendo la special 1000 (1000 minuti, 1000 SMS e 2GB di internet al mese in 4G, più le chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e Rete Sicura Gratis per 3 mesi). L'attivazione è fattibile sia delle offerte esclusive per il mio numero, sia al numero 42100 (informazione arrivatami oggi, tramite messaggio, in questo caso attivabile entro il 31 marzo). Il problema è che non mi viene specificato se l'attivazione sia gratuita o meno, al contrario delle altre promozioni che trovo sulle offerte esclusive, che mi specificano chiaramente che l'attivazione è gratis e il costo iniziale è quello mensile. Sono indecisa se attivarla o meno, non fo un grande uso del cellulare e ho al momento l'offerta tutti 500, che però mi costa 9.90 al mese e non mi include internet. La special potrebbe essere "comoda" e soprattutto sicura, qualora mi ritrovassi con poco credito nel mese. La cosa quindi che mi premerebbe sapere è la seguente: essendo un'offerta esclusiva, posso attivarla gratuitamente e posso disattivare automaticamente la tutti 500, o dovrei prima disattivare quella e richiedere l'attivazione della special? L'impiegata del mio centro vodafone vicino non ha saputo darmi risposta, perché dice che essendo offerte in esclusiva non ha accesso ai dati dell'offerta :shock: Grazie in anticipo per le risposte :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"bree" ha scritto:
Salve. La vodafone, da un po' di tempo, mi sta offrendo la special 1000 (1000 minuti, 1000 SMS e 2GB di internet al mese in 4G, più le chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e Rete Sicura Gratis per 3 mesi). L'attivazione è fattibile sia delle offerte esclusive per il mio numero, sia al numero 42100 (informazione arrivatami oggi, tramite messaggio, in questo caso attivabile entro il 31 marzo). Il problema è che non mi viene specificato se l'attivazione sia gratuita o meno, al contrario delle altre promozioni che trovo sulle offerte esclusive, che mi specificano chiaramente che l'attivazione è gratis e il costo iniziale è quello mensile. Sono indecisa se attivarla o meno, non fo un grande uso del cellulare e ho al momento l'offerta tutti 500, che però mi costa 9.90 al mese e non mi include internet. La special potrebbe essere "comoda" e soprattutto sicura, qualora mi ritrovassi con poco credito nel mese. La cosa quindi che mi premerebbe sapere è la seguente: essendo un'offerta esclusiva, posso attivarla gratuitamente e posso disattivare automaticamente la tutti 500, o dovrei prima disattivare quella e richiedere l'attivazione della special? L'impiegata del mio centro vodafone vicino non ha saputo darmi risposta, perché dice che essendo offerte in esclusiva non ha accesso ai dati dell'offerta :shock: Grazie in anticipo per le risposte :-D
Ciao Se confermi l attivazione, paghi soltanto il costo iniziale, non cè nessun costo di attivazione. Le promozioni attive sulla sim vengono disattivate :thumbup: Se attivi dal sito Offerte per te, ricevi un messaggio sù come proseguire :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Se confermi l attivazione, paghi soltanto il costo iniziale, non cè nessun costo di attivazione. Le promozioni attive sulla sim vengono disattivate :thumbup: Se attivi dal sito Offerte per te, ricevi un messaggio sù come proseguire :thumbup:
Grazie mille per la risposta :) Il centro vodafone non era stato molto chiaro in merito e vedendo tutte queste "varianti" dell'offerta mi ero persa :)
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
:thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
@"ilcinghialone" ha scritto:
Ciao a tutti,
da ieri ho attivato la "Special 1000"; tuttavia nei contatori del mio smartphone è ancora presente quello della "Smart 750" che avevo prima, ma non c'è traccia di quello nuovo.
Secondo voi cosa devo fare? Basterà aspettare?
Ciao e grazie,
Alex
Ciao ti è arrivato messaggio dell'attivazione della nuova promo? :thumbup: ci vogliono almeno dalle 24 alle 72 ore dalla richiesta dell'attivazione della suddetta promo :thumbup: i contatori si aggiorneranno automaticamente a presto :thumbup:

Ciao, il messaggio di attivazione mi è arrivato e infatti nella pagina web del 190 il contatore della special 1000 esiste. Tuttavia nella mia app ancora risulta quella della smart 700 e non c'è traccia della 1000.
Intanto grazie,
Alex
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ilcinghialone" ha scritto:
Ciao, il messaggio di attivazione mi è arrivato e infatti nella pagina web del 190 il contatore della special 1000 esiste. Tuttavia nella mia app ancora risulta quella della smart 700 e non c'è traccia della 1000.
Intanto grazie,
Alex

Oh figurati, a me dalla app era sparito qualsiasi contatore! :lol: Dagli tempo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Io l ho bannata :-D :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation