Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Special 1000

Highlighted
New Entry
Io ho la Summer Special a 15€ e non ho ricevuto ancora nessuna promo, disattivare il rinnovo mensile è rischioso o magari non avendo più nulla attivo ho qualche probabilità di trovare qualche offerta su speciale per te? Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è rischioso. Non è assicurato che in poco tempo ti arrivino promo nello Special x Te :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sabato ho attivato tramite il sito la promozione special 1000 al costo di 15€ mensili, come posso "modificarla" attivando la promozione special 1000 al costo di 10€ con solamente 1GB?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao, teoricamente la promo non si può modificare, ma puoi tentare di chiedere a un operatore qui https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts se ti attiva la versione che vuoi. Non è sicuro che lo faccia, ma tentare non ti costa nulla... buona fortuna ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
eh ma mi son stancato di essere continuamente preso per il...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, in data 12 marzo mi é stato proposto di attivare sul mio numero la vodafone special 1000,disattivando la mia smart 500,passati ben 5 giorni nn ricevo nessuna attivazione. Ma stamane ricevo un sms con la disattivazione della mia smart 500 e volevo sapere entro quanto mi attivavate la nuova promo dato che uso lo smartphone per lavoro mi servirebbe che tornasse subito operativo con internet e i minuti di chiamata. Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, in data 12 marzo mi é stato proposto di attivare sul mio numero la vodafone special 1000,disattivando la mia smart 500,passati ben 5 giorni nn ricevo nessuna attivazione. Ma stamane ricevo un sms con la disattivazione della mia smart 500 e volevo sapere entro quanto mi attivavate la nuova promo dato che uso lo smartphone per lavoro mi servirebbe che tornasse subito operativo con internet e i minuti di chiamata. Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"kraiwit" ha scritto:
Ciao Di solito quando si aderisce ad un offerta questa viene attivata subito con avviso di ciò che viene disattivato. Contatta il servizio clienti vodafone facebook o twitter chiedi un controllo sulla sim, se ti è stata proposta ed hai attivato la Special 1000 lo vedono ed attiveranno loro :thumbup: I link li trovi in basso sulla destra.
https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... b_bmpos=_0
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ho unito i thread identici, come da regolamento, evitiamo il cross posting.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"mdollo83" ha scritto:
Io ho la Summer Special a 15€ e non ho ricevuto ancora nessuna promo, disattivare il rinnovo mensile è rischioso o magari non avendo più nulla attivo ho qualche probabilità di trovare qualche offerta su speciale per te? Grazie
Ciao Chiama il 190 fatti passare il reparto commerciale. Io l ho fatto per due mie sim, da controlli mi sono state proposte sia altri pacchetti che la Special 1000 sù una 10euro con 1gb sull altra a 15euro con 2gb.
Puoi chiedere anche al servizio clienti vodafone facebook o twitter, ti fissano un appuntamento col commerciale. I link li trovi in basso sulla destra :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation