Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Special 1000

Highlighted
SuperUser
La special 1000 7gb è offerta in teleselling WinBack a 10€ e 12€ Offerta ai già clienti CB a 15€-25€-33€ non è proposta a 45€ come invece lo è la 10gb
Samuele Granci
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Appunto cercavo di capire cosa gli dicesse il 42070 :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve io ho Vodafone special 1000 da qualche mese ma da qualche giorno a questa parte l'Internet 4g super veloce è diventato assurdamente lento ( 0.03 mbit download e a volte non c'è neanche e upload 1 megabit a volte se no 0 ) ho chiesto aiuto in assistenza ma non sono riusciti a risolvermi il problema e non avendo un impianto internet a casa questa è la mia fonte di internet più veloce .L'ultima cosa da tentare (cosí mi hanno detto ) è farsi cambiare la SIM ma io non voglio spendere 10 euro per una nuova SIM che potrebbe non risolvere il problema qualcuno mi può aiutare? Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Filippo10 potrebbe essere anche un problema di rete temporaneo prova un altra sim vodafone se da lo stesso problema prima di cambiarla , e comunque devi rivolgerti al servizio clienti ti consiglio Facebook o Twitter . Segnala da app my vodafone su soddisfatti o rimborsati il disservizio avrai un giorno di internet gratis , anche se non navighi veloce è pur sempre gratuito
Samuele Granci
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation