Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Special 600

Highlighted
New Entry
A me è stata offerta questa special 600 su un numero già vodafone... un numero secondario. L'ho attivata... ma poi ho scoperto che non ha il numero preferito vodafone incluso.. e non c'è verso di farselo attivare, dato che rispondono che non è compreso nell'offerta. Secondo voi conviene tenerla ugualmente? Mi hanno proposto di sostituirla con la special 1000 1gb e numero preferito a 10 euro... lo so, sono 2 euro in più e c'è il numero amico e più minuti.. però io volevo avere un'offerta in cui si spendesse meno di 10 euro e questa mi pareva buona e introvabile. Voi cosa fareste al mio posto, la terreste?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dipende sempre dall'utilizzo che fai ,inoltre se effettivamente il numero amico lo utilizzi tanto da sforare completamente i 600 minuti allora conviene effettuare il cambio alla Special 1000. Grazie per la tua testimonianza quindi la special 600 può essere proposta anche ai già clienti vodafone :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
News Special 600 :-D
Ora disponibile anche per operatori Virtuali :-D :-D Contatto call center o sms :thumbup: Sembra bloccata per chi è H3g :mrgreen:
Se avete news postate :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi sembrava che già da un mesetto veniva proposta ai virtuali :thumbup: per gli h3g special 3gb :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Mi sembrava che già da un mesetto veniva proposta ai virtuali :thumbup: per gli h3g special 3gb :thumbup:

Fonti sicure bloccata anche la special 1000 3gb 7euro per H3g..
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Vodafone vuole riprendersi i suoi exclienti passati ai virtuali :mrgreen:
La special 600 va' e viene ahahah Alcuni call center non la fanno proprio :wink:
Io per 2euro preferisco la 1000 2gb :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
:mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
Dipende sempre dall'utilizzo che fai ,inoltre se effettivamente il numero amico lo utilizzi tanto da sforare completamente i 600 minuti allora conviene effettuare il cambio alla Special 1000. Grazie per la tua testimonianza quindi la special 600 può essere proposta anche ai già clienti vodafone :thumbup:
Io per ora il numero amico ce l'ho su un'altra sim... era per avere una funzione in più in caso un giorno decidessi di tenerla come sim principale.. ma è anche vero che per allora chissà quali offerte nuove ci saranno (si spera) :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"MiaoBau" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Io per ora il numero amico ce l'ho su un'altra sim... era per avere una funzione in più in caso un giorno decidessi di tenerla come sim principale.. ma è anche vero che per allora chissà quali offerte nuove ci saranno (si spera) :thumbup:
Ciao streghetta :thumbup:
Come cambiano le cose tra' qualche anno le offerte saranno peggiorative ma soprattutto piu' costose :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 422 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation