Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Square SMART

Highlighted
New Entry

Attiva Vodafone Square SMART chiamando il 42070, su vodafone.it o in tutti i negozi Vodafone..
Mostra altro
986 RISPOSTE 986
Highlighted
SuperUser
questa è già più interessaante rispetto alla sorella minore :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se la Vodafone Square è la sorella minore della Square Smart, la Smart Zero Limits+ era la madre di questa nuova opzione :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ero indeciso se attivare questa, o lasciare la mia Zero Limits Smart ... I messaggi vs aom possono farmi gola, però i 15€ li scalano tutti e subito, con ZLS pago diciamo a "rate" :ahsisi: E poi supero spesso l'1GB di Internet: non mi piacciono proprio gli scatti di 100MB a 2€, con la ZLS mi limitano la banda per 30gg, ma non ho costi aggiuntivi per lo meno! :| Diciamo che mi tengo stretta la ZLS, abbinata al suo relativo piano a 10cent/min e 10cent/sms vs tutti (che ora come ora visti i nuovi piani pagare così è un miraggio) ... Per i messaggi gratis vs tutti opterò per Whatsapp :roll: Per il resto ... Chiamate gratis e mms gratis illimitati vs vodafone! :pirata:
La mente e il cor meco in perpetua lite.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho appena attivato questa promozione, ma il punto di accesso per tutte le promozioni internet è WAP e applicazioni come whatsApp faticano a funzionare regolarmente tramite questo punto di accesso. altre applicazioni come facebook o la normale navigazione sul web invece funziona (quasi)perfettamente.come posso fare per poter utilizzare whatsapp senza che mi scalino i 2,50€ per la tariffazione web?ho letto di un punto d'accesso mobile.omnitel.it ma è compatibile con il piano tariffario vodafone Italy e questa promozione?o dovrei cambiare piano tariffario? grazie mille per la risposta!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ari_1" ha scritto:
ho letto di un punto d'accesso mobile.omnitel.it ma è compatibile con il piano tariffario vodafone Italy e questa promozione? o dovrei cambiare piano tariffario?

Puoi tranquillamente impostare l'apn mobile.vodafone.it, l'opzione Square Smart include la navigazione effettuata attraverso gli apn wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e web.omnitel.it
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Il punto d'accesso è mobile.vodafone.it (non mobile.omnitel.it, che non esiste). è intercambiabile con wap.omnitel.it quindi puoi tranquillamente usarlo senza addebiti imprevisti :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie mille! :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
zardo1992 anch'io ti consiglio di rimanere con lo ZL Smart
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io l'ho attivata...e x ora è ok! :-D
attive sul num.:Vodafone special
Architect - Designer - Painter & Singer soul
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 186 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation