Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Square SMART

Highlighted
New Entry
Grazie a tutti! :D
Un'altra cosa, io come piano ho Zero Limits, mentre come opzione ho Zero Limits ON. Spendo 38c a chiamata (ai vodafone) ma posso parlare fino a 1000 minuti.. Questa cosa è del piano o dell'opzione ON? Perchè vorrei tenerla se fosse il piano, mettendo comunque SQUARE SMART.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"AiirJoker" ha scritto:
Grazie a tutti! :D
Un'altra cosa, io come piano ho Zero Limits, mentre come opzione ho Zero Limits ON. Spendo 38c a chiamata (ai vodafone) ma posso parlare fino a 1000 minuti.. Questa cosa è del piano o dell'opzione ON? Perchè vorrei tenerla se fosse il piano, mettendo comunque SQUARE SMART.
E' un beneficio dell'opzione zero limits on per cui, se la disattivi, perdi questo vantaggio.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
inoltre l'opzione ZL ON non è compatibile con Vodafone Square Smart
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, sono indeciso se attivare o meno quest'offerta. Ad oggi ho l'opzione Zero limits ON attiva, con 100 sms al giorno verso vodafone, a 8,54 € al mese, in pratica.. Calcolando alcuni sms verso altri operatori e qualche chiamata, vado benissimo oltre i 12 € al mese, aggiungiamoci internet, che ora non sfrutto, potrebbe convernirmi? 1 GB al mese è buono? Che apn dovrei inserire per andare "più veloce"?
Altra domanda: Ma in pratica per attivare la VF Square Smart devo disattivare l'opzione Zero Limits ON oppure si disattiva in automatico? E devo attivare un piano base Vodafone al secondo new da abbinare a VFSquareSmart? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Andando con ordine:
1- 1gb è abbastanza, ma devi stare attento all'uso (usare wifi quando disponibile, evitare di eccedere nella visiopne dei video). Puoi usare l'apn mobile.vodafone.it
2- Devi disattivare il rinno della tua opzione e poi attivare vf square smart. Puoi mantenere anche il tuo piano - non potrai più attivare l'opzione zl on - ma credo ti convenga, visti i costi della tua tariffa, cambiare piano. Il cambio costa 8€.
Ricorda che la square ti costa 15€ al mese, per cui valuta se ti conviene. Inoltre con la tua offerta hai 100mb al giorno pagando 30cent giornalieri, se la usi, con la square hai 1gb mensile ed un canone che paghi anche se non la usi. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti.. io ho attivato questa opzione venerdì.. ma questa settimana in diverse zone non riesco a navigare ed utilizzare le app, che dipenda da questa? Inoltre una info, io prima avevo internet con € 3,00 alla settimana ( copriva fino a 250MB) e non ho mai avuto problemi ne' sfori.. questa dovrebbe essere la stessa cosa con 1Gb al mese no? qualcuno sa dirmi se con mobile internet settimanale ( quello da € 3,00 x intenderci) limitavano la banda o addebitavano x differenza?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia_kiki" ha scritto:
Ciao a tutti.. io ho attivato questa opzione venerdì.. ma questa settimana in diverse zone non riesco a navigare ed utilizzare le app, che dipenda da questa? Inoltre una info, io prima avevo internet con € 3,00 alla settimana ( copriva fino a 250MB) e non ho mai avuto problemi ne' sfori.. questa dovrebbe essere la stessa cosa con 1Gb al mese no? qualcuno sa dirmi se con mobile internet settimanale ( quello da € 3,00 x intenderci) limitavano la banda o addebitavano x differenza?
Non c'è limitazione di bamnda nè sulla mobile internet nè su questa. Controlla l'apn sul cellulare (deve essere mobile.vodafone.it)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho letto che se sfori dal giga mensile con la square smart l'addebito è di 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente, mentre con internet settimanale il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana, con scatti da 100KB tariffati a 0,06 cent di euro, quindi decisamente + conveniente in caso di sforo :? ma l'apn è quello indicato da te anche x gli iphone? perchè ieri al 190 mi hanno detto che il mio apn deve essere iphon.vodafone.it
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia_kiki" ha scritto:
ho letto che se sfori dal giga mensile con la square smart l'addebito è di 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente, mentre con internet settimanale il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana, con scatti da 100KB tariffati a 0,06 cent di euro, quindi decisamente + conveniente in caso di sforo :? ma l'apn è quello indicato da te anche x gli iphone? perchè ieri al 190 mi hanno detto che il mio apn deve essere iphon.vodafone.it
Per iphone c'è l'apn dedicato iphone.vodafone.it
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per l'iPhone c'è quell'APN dedicato (che, comunque, equivale a mobile.vodafone.it)
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation