Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Square SMART

Highlighted
New Entry
Appunto! ma da quando ho attivato la square smart non navigo + :( se continua così mi sa che torno alla vecchia internet settimanale anche se mi facevano comodo i mes gratis più che altro perchè è cara se si sfora il giga mensile
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"matt82" ha scritto:
Andando con ordine:
1- 1gb è abbastanza, ma devi stare attento all'uso (usare wifi quando disponibile, evitare di eccedere nella visiopne dei video). Puoi usare l'apn mobile.vodafone.it
2- Devi disattivare il rinno della tua opzione e poi attivare vf square smart. Puoi mantenere anche il tuo piano - non potrai più attivare l'opzione zl on - ma credo ti convenga, visti i costi della tua tariffa, cambiare piano. Il cambio costa 8€.
Ricorda che la square ti costa 15€ al mese, per cui valuta se ti conviene. Inoltre con la tua offerta hai 100mb al giorno pagando 30cent giornalieri, se la usi, con la square hai 1gb mensile ed un canone che paghi anche se non la usi. :thumbup:

Ricordo che passare a Vf Al Secondo è gratis e che Zl On non è più attivabile, a meno di trovare un operatore particolarmente disponibile. Ma è difficile. Quindi, prima di disattivarla, pensateci bene! ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia_kiki" ha scritto:
Appunto! ma da quando ho attivato la square smart non navigo + :( se continua così mi sa che torno alla vecchia internet settimanale anche se mi facevano comodo i mes gratis più che altro perchè è cara se si sfora il giga mensile
Il tuo apn viene attivato entro 24 ore dall'attivazione dell'opzione square smart. Se sono trascorse le 24 ore e non è ancora attivo, chiama il servizio clienti per fartelo attivare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho già chiamato.. risulta tutto attivo.. bho se continuo così ritorno alla vecchia tariffazione perchè dal 28/06 ho già consumato il 39% del traffico internet.. e mi scade il 27/07 fai te :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia_kiki" ha scritto:
Ho già chiamato.. risulta tutto attivo.. bho se continuo così ritorno alla vecchia tariffazione perchè dal 28/06 ho già consumato il 39% del traffico internet.. e mi scade il 27/07 fai te :mrgreen:
Hai provato a vedere se ti funziona l'apn mobile.vodafone.it?
In ogni caso, contatta l'assistenza attraverso facebook o twitter evidenziando il problema poichè debbono risolvertelo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ricordo che passare a Vf Al Secondo è gratis e che Zl On non è più attivabile, a meno di trovare un operatore particolarmente disponibile. Ma è difficile. Quindi, prima di disattivarla, pensateci bene! ;)[/quote]
Perché dovrei pensarci bene? Dovrei stare attento a qualcosa di nascosto nella nuova promozione? :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Perchè l'opzione Zero Limits On non è più disponibile e quindi attivabile, quindi pensaci bene :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
No, figurati, non c'è nulla di nascosto, ma se per esempio mandi sms ai Vodafone e navighi, magari nemmeno tutti i giorni, ti conviene mantenerla, dato che spenderesti meno dei 15 euro della Square Smart. Oltretutto la On offre più MB della Square Smart... insomma, ti invitavo solo a fare due conti prima di decidere dato che poi non puoi più cambiare idea! ;)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ricordo che passare a Vf Al Secondo è gratis e che Zl On non è più attivabile, a meno di trovare un operatore particolarmente disponibile. Ma è difficile. Quindi, prima di disattivarla, pensateci bene! ;)

sempre che sia ancora a sistema :?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Credo di sì perchè poco dopo aver attivato la Square, a metà giugno, mi feci chiamare dal Twitter team per sapere se, avendo due mesi di tempo x tornare al vecchio piano, in caso avrei potuto riavere anche l'opzione, giusto per curiosità. Mi dissero di no, che avrei potuto riavere solo il piano; però mi dissero anche che, avendo io attivato la Square da pochissimo, se avevo già cambiato idea, eccezionalmente, potevano farmi riavere la On. Naturalmente ho rifiutato (mi servono gli sms verso aom, altrimenti non avrei mai mollato la On), ma ho avuto la conferma che gli operatori, volendo, possono attivare anche promo molto vecchie ;)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 163 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation