Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Square SMART

Highlighted
SuperUser
Io con questa procedura mi sono dovuta sorbire tutta la tiritera su ciò che era attivo sulla mia sim, ma arrivata alla Square Smart ho sentito: "la informiamo che ha ancora 22 rinnovi promozionali". Mah. Forse non tutte le sim sono uguali...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Nerd
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Io con questa procedura mi sono dovuta sorbire tutta la tiritera su ciò che era attivo sulla mia sim, ma arrivata alla Square Smart ho sentito: "la informiamo che ha ancora 22 rinnovi promozionali". Mah. Forse non tutte le sim sono uguali...
Ho riprovato giusto per verificare il tuo suggerimento, arrivo alla fine della tiritera e non mi ha detto nulla né in merito alla Tutti 500+ e né in merito alla Square Smart, tutto relativo ai rinnovi residui.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Forse è diverso xchè a me l'ha attivata un operatore? Oppure, ripeto, ogni sim è a sè. Non vedo altre spiegazioni... :-o

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
Nerd
Forse è diverso xchè a me l'ha attivata un operatore? Oppure, ripeto, ogni sim è a sè. Non vedo altre spiegazioni... :-o
A me la Square Smart l'ha attiva un operatore perchè avendo Infinity SMS non potevo attivarla tramite sito. Sono certo dei 48 rinnovi perchè il link alla mia promo porta il suffisso CB e l'informativa dell'offerta riservatami mi avvisava dei quattro anni di durata. Era un controllo per puro scrupolo personale. La Tutti 500+ invece l'ho attivata io e nessun informazione nemmeno per quella.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche chiamando il 42070 e premendo i tasti 6 e 1 avresti potuto saperlo. Almeno, io ho fatto così per sapere la durata della mia Square Smart a 10 euro (24 mesi).

Avevo già provato ma purtroppo non mi dice niente...l'operatore del twitter team mi ha detto che è la norma per le promozioni CB, non essendo proposte commerciali riservate a tutti i clienti. Comunque tramite operatore o twitter lo dicono subito :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
L'importante è saperlo in qualche modo :D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti vorrei sapere una cosa: l'operatore del 190 mi ha attivato la vodafone square smart a 10€/mese e vorrei sapere se questa agevolazione è per sempre oppure per alcuni mesi/anni! Grazie per l'attenzione attendo risposte! :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Paghi 10 euro al mese per due anni
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho guardato accuratamente il sito Vodafone per i pacchetti su ricaricabili : mi confermate che ( come vedo ) non è più possibile avere la square smart acquistando un telefono a rate , ma è solo per i nuovi clienti ? Spererei fosse un errore del sito.... Grazie !
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Benedetta,
l'attivazione dell'opzione Vodafone Square Smart è in promozione a 10 euro solo per chi passa a Vodafone o attiva una nuova sim, altrimenti 15 euro per tutti i clienti già vodafone.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 356 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation