Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Square SMART

Highlighted
SuperUser
Infatti, quindi procedi senza problemi :D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"AiirJoker" ha scritto:
Grazie a entrambi! :) Ma perchè allora non triangolano tutti, cioè cosa si perde? :O E la differenza tra smart zero limits+ e square smart? Sono indeciso tra queste due, dato che tra poco mi comprerò un nuovo telefono sulla quale usare internet.. La smart zero limits+ è per forza a 10 euro al mese sul mercatino oppure si trova a 5 euro al mese anche? (ovviamente codice escluso) :mrgreen:

Smart Zero Limits+ comprendeva 500 mb per navigare, sms praticamente illimitati verso i Vf e minuti praticamente illimitati verso un numero Vf, tutto a 10 euro al mese. La Square Smart invece ha gli stessi sms sella szl+ e gli stessi minuti verso un numero VF, però hai un giga x navigare e 500 sms verso altri operatori. Il costo è più altro (15 euro) ma hai anche di più. Resta da vedere se questo di più ti è utile! E pensaci bene prima di disattivare la On perchè non si può più riavere in nessun modo! :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
Follower
@"pittix" ha scritto:
non costano 5€??? O.O
mizzica anche qui sono i più cari!!!
Le sim vodafone costano 10€ con 5€ di credito, salvo poi trovare rivenditori che obbligano ad acquistare una ricarica contestuale.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora dovrei fare così: passo a un operatore qualunque, ripasso a vodafone e mi attivo la Square SMART. Quindi 5+5+10 di attivazione=20 euro ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La procedura è corretta! I costi tendenzialmente sono quelli. Poi, come ti hanno spiegato, possono variare.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao AiirJoker, ho unito la tua discussione a questa in cui si parla del pacchetto Vodafone Square Smart. Buon lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"AiirJoker" ha scritto:
Allora dovrei fare così: passo a un operatore qualunque, ripasso a vodafone e mi attivo la Square SMART. Quindi 5+5+10 di attivazione=20 euro ?

Non è detto che trovi una sim vodafone a 5€ quindi il secondo addendo della tua operazione potrebbe anche essere 10. Magari puoi azzerare il primo passando a tre come ti ha suggerito Silvia.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"pittix" ha scritto:
10€ (5€ per passare ad altro operatore e poi altri 5€ per tornare in vodafone)
se chiedi il trasferimento del credito, esso ha un costo di 1,50€

il costo dipende anche da negoziante :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
l'opzione Vodafone Square Smart è compatibile con il piano Vodafone Infinity :thumbup:

oggi ho chiamato 2 volte l'assistenza vodafone, e ho chiesto, tra le altre cose, riconferma di questa cosa (cioè se mi lasciavano anche i 1000 minuti verso vodafone che mi danno con ogni ricarica avendo vodafone infinity). la prima operatrice mi ha detto di no, la seconda invece ha detto che i minuti li ho comunque anche attivando square smart... a chi devo credere? :))))))))
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non ti preoccupare, sono compatibili, uno è un piano e l'altra è un'opzione, quindi non entrano in nessun modo in conflitto! :-D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation