Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Square SMART

Highlighted
SuperUser
ricordo che questo non vale per tutte le opzioni
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Secondo me non sapremo mai davvero se quando non attivano una promo non possono o non vogliono :wink: :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno ragazzi! Come da titolo Venerdì scorso ho "attivato" questa promozione e ancora niente e ieri ho chiamato alla Vodafone e un operatore ha provveduto all'attivazione dicendomi di aspettare il messaggio di conferma. Mi è arrivato solo il messaggio che il "numero preferito" è attivo ma della promozione ancora niente.. è una settimana che aspetto. Sono l'unico che sta avendo problemi di questo genere?
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ho unito i thread riguardanti Vodafone Square Smart.
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"MarcoC92" ha scritto:
Buongiorno ragazzi! Come da titolo Venerdì scorso ho "attivato" questa promozione e ancora niente e ieri ho chiamato alla Vodafone e un operatore ha provveduto all'attivazione dicendomi di aspettare il messaggio di conferma. Mi è arrivato solo il messaggio che il "numero preferito" è attivo ma della promozione ancora niente.. è una settimana che aspetto. Sono l'unico che sta avendo problemi di questo genere?
Ma sei sicuro che non sia attiva? Prova a chiamare il numero gratuito 42070 e poi digitando i tasti 6 e 1 puoi controllare se è attiva oppure controlla sul sito vodafone.
E' strano che sia attivo il numero preferito se la promozione non è ancora attiva. Al posto tuo controllerei...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
infatti! perchè se no il numero oyu non si sarebbe potuto attivare :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho chiamato al 42070 per verificare le promozioni attive ma della SMART square nessuna traccia..l'unica promozione attiva è "Al Secondo" che mi è stata attivata dalla Vodafone appena la SIM mi è stata registrata
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"MarcoC92" ha scritto:
Ho chiamato al 42070 per verificare le promozioni attive ma della SMART square nessuna traccia..l'unica promozione attiva è "Al Secondo" che mi è stata attivata dalla Vodafone appena la SIM mi è stata registrata

Controlla anche sulla tua pagina personale del sito Vodafone e se anche lì non è attiva chiama il 190, anche tramite Twitter o FB.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sul sito della Vodafone non risulta niente non mi hanno nemmeno scalato il credito! Ieri ho parlato con l'operatore che mi ha garantito che l'offerta l'avrebbe attivata dal terminale e che avrei dovuto attendere il messaggio di conferma. Possibile che dopo 24 ore ancora niente?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"MarcoC92" ha scritto:
Sul sito della Vodafone non risulta niente non mi hanno nemmeno scalato il credito! Ieri ho parlato con l'operatore che mi ha garantito che l'offerta l'avrebbe attivata dal terminale e che avrei dovuto attendere il messaggio di conferma. Possibile che dopo 24 ore ancora niente?

Sì, è possibile. Aspetta ancora domani e poi richiama!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation