Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Square SMART

Highlighted
Follower
@"deb722" ha scritto:
Oggi pomeriggio (erano circa le 18 del 3aprile) sono andata in un negozio vodafone per fare una ricarica (domani 4 aprile mi scalano i 10euro) dopo aver fatto la ricarica il ragazzo della vodafone mi dice che è possibile attivare sul mio numero la vodafon square smart che è uguale al piano che già ho ma con 500messaggi verso tutti i numeri non vodafone sempre a 10euro al mese. allora gli ho detto ok..dato che domani il 4 aprile mi dovevano rinnovare l'opzione, da li in poi non ho capito più niente. mi ha disattivato l'opzione che avevo (quindi ora pago tutto anche a mezzanotte passata ciò vuol dire che non ho più il piano di prima) e in più mi è arrivato un messaggio della vodafone con scritto "Non è possibile attivare Vodafone Square Smart per altre promozioni già attive sul tuo numero. per verificare vai su faidate.vodafone.it". Per favore non so cosa fare..è tutto il pomeriggio che chiamo 414 e 42070 ma non mi hanno attivato l'opzione e non so come attivarla. successivamente ho chiamato il 190 ma mi diceva che c'è fino alle 20-22 non ricordo bene..comunque non potevo più contattare un operatore, ora leggo su internet da qualche sito che non è più possibile attivare questa opzione..vi prego rispondetemi..;((
Ti consiglio di contattare l'assistenza clienti su twitter o facebook.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"deb722" ha scritto:
Oggi pomeriggio (erano circa le 18 del 3aprile) sono andata in un negozio vodafone per fare una ricarica (domani 4 aprile mi scalano i 10euro) dopo aver fatto la ricarica il ragazzo della vodafone mi dice che è possibile attivare sul mio numero la vodafon square smart che è uguale al piano che già ho ma con 500messaggi verso tutti i numeri non vodafone sempre a 10euro al mese. allora gli ho detto ok..dato che domani il 4 aprile mi dovevano rinnovare l'opzione, da li in poi non ho capito più niente. mi ha disattivato l'opzione che avevo (quindi ora pago tutto anche a mezzanotte passata ciò vuol dire che non ho più il piano di prima) e in più mi è arrivato un messaggio della vodafone con scritto "Non è possibile attivare Vodafone Square Smart per altre promozioni già attive sul tuo numero. per verificare vai su faidate.vodafone.it". Per favore non so cosa fare..è tutto il pomeriggio che chiamo 414 e 42070 ma non mi hanno attivato l'opzione e non so come attivarla. successivamente ho chiamato il 190 ma mi diceva che c'è fino alle 20-22 non ricordo bene..comunque non potevo più contattare un operatore, ora leggo su internet da qualche sito che non è più possibile attivare questa opzione..vi prego rispondetemi..;((
Ti consiglio di contattare l'assistenza clienti su twitter o facebook.
Si è la cosa migliore e risolverai facilmente! :thumbup:
Il sistema ha tentato l'attivazione della promozione quando c'era ancora attiva l'altra incompatibile, senza disattivarla prima. Una cosa un po' strana direi.
Ed un consiglio (per tutti): prima di effettuare traffico attendi gli SMS di conferma perché quando ci sono variazioni del genere è normale che passi del tempo....e ovviamente paghi secondo la tua tariffa base.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusatemi, volevo riaprire per un secondo un argomento discusso a pagina 58/59, dopo molti litigi sono riuscito a ricevere un bonus(spero) di 30€(8 connessioni a wap.omnitel.it non volute ne richieste) sottoforma di 3 mesi di attivazione gratuita dell'offerta 250+250, chiamando il 42070 mi dice che ho 29 rinnovi promozionali, questa info fa riferimento alla promozione sconto che da 15€/mese porta 250+250 a 9,90€/mese o a qualche altro bonus?
so di essere in ritardo di qualche pagina e mi scuso. grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buonasera, volevo porvi un quesito sulla square smart ,perche ce l'ho attiva.
io ho la square smart attiva,e ho circa 2 euro di traffico. ora...se io al momento del rinnovo, non ricarico il telefono (volutamente) cosa succede all offerta? ovviamente credo che mi toglieranno i 2 euro rimanenti e non potrò fare nulla? nemmeno chiamare anche se ho attiva un altra promo x le chiamate???
Inoltre...il dubbio principale è: siccome x un mesetto non mi servirà usare internet e quindi non avrò bisogno della promo, ma voglio tenerla attiva x i mesi a seguire...cosa succede se io la lascio rinnovare ma senza ricaricare? ovviamente non posso usarla, ma poi il mese successivo potro usarla se ricarico? mi verranno detratti 10 (un mese) o 20 euro x due mesi?
scusate la complessita ma mi serve saperlo...perche quando dovrò riutilizzare il cell vorrei ancora questa promo poiche non si potrà piu riattivare in caso di disattivazione
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Il Rinnovo è automatico anche con traffico non sufficiente. I rinnovi e gli eventuali addebiti non sono comulabili, quindi riportandoti un esempio spero di esserti chiaro.
Rinnovo promozione: 9 Aprile 2013/ 9 Maggio 2013.
Se effettuo la ricarica il giorno 10 Maggio pagherò il periodo che va da Maggio a Giugno, quindi non pagherò il mese precedente.
Se invece la ricarica la effetto prima del 9 Aprile,( facendo riferimento all'esempio riportato sopra)ad esempio l'8 Aprile pagherò la mensilità precedente in più il 9 Maggio pagherò nuovamente l'eventuale rinnovo.
Per verificare il giorno in cui si rinnoverà la promozione puoi visitare il sito vodafone oppure contattare il 414.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie ho capito! Ma un altro dubbio é: se io non ricarico non potrò usufruire di SMS e internet della square ok... Ma se io ho un offerta voce attiva? Non posso chiamare?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Non potrai utilizzare le promozioni fin quando non effettuerai una ricarica utile a coprire l'addebito.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation