Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Super

New Entry
Ciao, anche io sono nella stessa situazione. Dal 19 Gennaio al 2 Febbraio ho praticamente finito i giga...
Ho chiamato anche io l'assistenza e mi hanno detto che tutto è normale.
Voglio precisare che da Marzo dello scorso anno, anche utilizzando normalmente Spotify e Apple Music, tute le mattine e le sere durante il viaggio casa lavoro casa, non ho mai finito i 3GB del veccho piano.
Questa è una TRUFFA da parte di Vodafone.
Mi faccia sapere come e se risolve; farò anche io lo stesso.
Giovanni Bagagli
Mostra altro
New Entry
Io purtroppo non potendo telefonare, continuo a contattarli tramite la chat ... peccato che mi sbattono la porta in faccia, chiudendo la finestra della chat!!!
Ma non demordo e sono felice che altri hanno scoperto della truffa di Vodafone Super!!!
Mostra altro
New Entry
Io uso Apple Music e consuma il pacchetto da 3GB. Secondo me non riescono ad identificare correttamente le sessioni verso i server di Apple.
Così come è adesso dovrebbero rimuovere Apple Music dalla loro lista e rimborsare i clienti che hanno attivato il piano.
Mostra altro
SuperUser
Vi ricordo che la promo vi permette di ascoltare la musica in streaming senza limiti senza consumare i Giga. Non sono utente AppleMusic, ma utilizzo Spotify. Entrambe le app hanno la possibilità di effettuare il download della musica per ascoltarla in un secondo momento, pure senza internet.
Questo non è streaming!
Per disattivare la modalità offline su AppleMusic, vai su: Impostazioni > Musica, quindi scorri fino alla sezione Download e disattiva Download automatici.
Per Spotify ecco una guida per le varie piattaforme, ma la funzionalità è possibile attivarla solo per gli utenti premium.
Mostra altro
New Entry
Usa i 3G in streaming con Apple Music.
Mostra altro
New Entry
@"B0dom" ha scritto:
Usa i 3G in streaming con Apple Music.
3GB*
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao non ti resta che segnalare a cosa tramite assistenza facebook o twitter. Io consiglio quella twitter :thumbup: . A presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Si. Mi manca solo Twitter solo perché non ho account.

Ciao! Ti consiglio caldamente di crearlo, perché sono, quasi sempre, i migliori quando si tratta di assistenza: scrupolosissimi! Prova, se ti va :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ciao,ho appena sottoscritto l'offerta vodafone super che prevede spotify premium gratuitamente. Sono andato sul sito entertainment.vodafone per attivarlo come scritto ma mi arriva un sms con su scritto che ho attivato un mese di prova gratuito e al prossimo pagherò 8.99???? Ma che vuol dire???? :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
SuperUser
@"bruno12" ha scritto:
Ciao,ho appena sottoscritto l'offerta vodafone super che prevede spotify premium gratuitamente. Sono andato sul sito entertainment.vodafone per attivarlo come scritto ma mi arriva un sms con su scritto che ho attivato un mese di prova gratuito e al prossimo pagherò 8.99???? Ma che vuol dire???? :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:

Ciao Bruno, Vodafone Super ti permette di ascoltare la tua musica preferita in streaming (non download) senza limiti senza consumare i tuoi Giga su: Apple Music Spotify Radio Deejay Radio 105 RTL 102.5 RDS R101 Radio Italia Deezer music SoundCloud
Non prevede Spotify Premium gratis. Attraverso la pagina Solo con Vodafone hai 1 mese di Spotify Premium incluso hai avuto la possibilità di attivare gratis per un mese Spotify Premium.
Per maggiori informazioni sulla tua promo, ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone al numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 243 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation