Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Follower
Ciao Labbers :wink:
grandi novità "senza limiti" in arrivo per tutti i clienti Vodafone :thumbup:
Vodafone UNLIMITED è la nuova offerta Vodafone che ti permetterà di navigare dal tuo smartphone e di inviare SMS verso tutti illimitatamente al costo di 11,90€ al mese!!
Cosa offre Vodafone UNLIMITED?
:arrow: SMS illimitati verso tutti
:arrow: Internet su smartphone illimitato (2GB al mese per navigare alla massima velocità prevista, superato il quale si potrà comunque continuare a navigare a velocità ridotta senza pagare nulla in più) * Dall' 11 Lulgio l'offerta prevede 2GB, per tutti, senza costi aggiuntivi.
:arrow: Open 200 Voce: 200 minuti al giorno verso tutti al costo di 1€ addebitato solo alla prima chiamata del giorno
:arrow: EXTRA 300MB: se terminati i 2GB a disposizione durante il mese, è possibile attivare l'opzione al costo di 2€ per tornare a navigare alla massima velocità per 300 MB
:arrow: Servizio Clienti SMART :arrow: Accesso al portale Vodafone Fun UNLIMITED
Ricorda che se sei interessato a Internet e SMS illimitati, ma non alle chiamate, puoi disattivare Open 200 Voce accedendo al faidate.vodafone.it, oppure chiamando il 40211. (una volta disattivata Open 200 voce non sara’ piu’ possibile riattivarla)
Tutti i dettagli di Vodafone UNLIMITED sono disponibili online sul sito http://unlimited.vodafone.it/ :wink:
Mostra altro
1.285 RISPOSTE 1.285
New Entry
Volevo sapere se la 50 + 50 (almeno per la parte minuti, dato che i messaggi sono poi illimitati) è compatibile con la nuova opzione Vodafone UNLIMITED?
Mostra altro
Nerd
@"tmac_88" ha scritto:
Volevo sapere se la 50 + 50 (almeno per la parte minuti, dato che i messaggi sono poi illimitati) è compatibile con la nuova opzione Vodafone UNLIMITED?

Ciao tmac_88, Vodafone UNLIMITED è incompatibile con tutti i pacchetti ricaricabili "voce + SMS" compreso: Tutti 50+50.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
In pratica gli unici pacchetti compatibili sono Tutti 350 e Parole+.
Ma il numero preferito della Parole+ ho sentito che fa una brutta fine attivando la Unlimited....mi date conferma?
Mostra altro
Follower
Io volevo sapere se è compatibile con la vecchia tariffa non più in commercio Free you&friends(1000 minuti verso 10 numeri vodafone se ricarichi di 15 euro)..Specifico tariffa non pacchetto..
Mostra altro
Nerd
@"Barbie755" ha scritto:
Io volevo sapere se è compatibile con la vecchia tariffa non più in commercio Free you&friends(1000 minuti verso 10 numeri vodafone se ricarichi di 15 euro)..Specifico tariffa non pacchetto..

Ciao Barbie, si ti confermiamo che Vodafone UNLIMITED è attivabile con il piano Free You And Friends. :thumbup:
Mostra altro
Follower
@"Eclipsis" ha scritto:
@"Barbie755" ha scritto:

Ciao Barbie, si ti confermiamo che Vodafone UNLIMITED è attivabile con il piano Free You And Friends. :thumbup:
Ok perfetto Eclips grazie di cuore..Allora mi converrà innanzitutto disattivare i rinnovi di vodafone casa e smart zero limits a mia sorella e quando scadranno attiverò questo pacchetto :thumbup:
Mostra altro
New Entry
l'ho appena fatta online, ma non mi si è ancora attivata, quanto devo aspettare?
Mostra altro
New Entry
Ciao, buongiorno. Io vorrei sapere se Vodafone unlimited è compatibile con il piano Vodafone Friends.
Grazie.
Ciao.
Mostra altro
SuperUser
@"daftkimberly" ha scritto:
l'ho appena fatta online, ma non mi si è ancora attivata, quanto devo aspettare?
eh un attimo di pazienza..... :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 311 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation