Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

SuperUser
@"bungy" ha scritto:
La mobile internet con questa ''meravigliosa'' :? :? unlimited è stata tolta?
No! C'è ancora! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti, io ho la 100+, attivando la unlimited mi disattivano solo il numero amico ma i 100minuti verso tutti rimangono giusto?
una volta attivata la unlimited è possibile disattivare la open 200? per me che finiti i 100 minuti faccio una chiamata al giorno spendendo al max 30-40 cent sarebbe molto sconveniente spendere 1 euro. :thumbup:
Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sub56" ha scritto:
Buongiorno a tutti, io ho la 100+, attivando la unlimited mi disattivano solo il numero amico ma i 100minuti verso tutti rimangono giusto?
una volta attivata la unlimited è possibile disattivare la open 200? per me che finiti i 100 minuti faccio una chiamata al giorno spendendo al max 30-40 cent sarebbe molto sconveniente spendere 1 euro. :thumbup:
Grazie

Sì, la puoi disattivare. Ma una volta disattivata, se ci ripensi, non puoi più attivarla. (altra furbata :shock: )
Mostra altro
New Entry
@"Evinru_de" ha scritto:
Salve a tutti! Quindi per chi, come me, ha una vecchia Zero Limits On deve attivare il piano Vodafone 12 e successivamente la Unlimited? Il cambio piano, costa? :thumbup:

Qualcuno saprebbe aiutarmi? :lol: Thanks!
Mostra altro
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:

Io mi chiedo che senso ha tenere la "mobile internet" e pagare 12 euro al mese x 1GB di internet quando con 11,90 euro (cioè 10 centesimi in meno!!) si ha sia internet illimitato sia gli sms illimitati
Mostra altro
SuperUser
@"MMM87" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:

Io mi chiedo che senso ha tenere la "mobile internet" e pagare 12 euro al mese x 1GB di internet quando con 11,90 euro (cioè 10 centesimi in meno!!) si ha sia internet illimitato sia gli sms illimitati
Diglielo a chi si vede disattivare il numero preferito! :wink:
Mostra altro
New Entry
@"MMM87" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:

Ecco perché ha senso:
ad esempio 500+ (con numero preferito) 10 euro al mese + mobile internet 12 euro al mese.
Se invece si attiva unlimited
500+ (senza numero preferito) 10 euro + unlimited 11,90 + numero preferito 4,90
Mostra altro
New Entry
Vi faccio notare che a chi attiva la unlimited viene inibito l'accesso al 190. Tutti quelli che hanno attiva l'opzione possono solo "chattare" con un operatore o farsi ricontattare (al costo di 1€) da un "operatore specializzato" come lo definiscono sulle faq. Siccome sappiamo tutti la qualità scadente del 190 negli ultimi tempi, significa buttare 1€ per farsi richiamare da qualcuno che molto probabilmente non saprà risolvere i vostri problemi.
Meditate prima di attivare questa opzione... ci sono tanti lati oscuri da considerare.
Mostra altro
New Entry
io non sto parlando di numeri preferiti o quant'altro, sto paragonando solo ed esclusivamente la mobile internet e la vodafone unlimited, e se si hanno ste 2 opzioni la seconda conviene di brutto
Mostra altro
New Entry
@"blackhole86" ha scritto:
Vi faccio notare che a chi attiva la unlimited viene inibito l'accesso al 190. Tutti quelli che hanno attiva l'opzione possono solo "chattare" con un operatore o farsi ricontattare (al costo di 1€) da un "operatore specializzato" come lo definiscono sulle faq. Siccome sappiamo tutti la qualità scadente del 190 negli ultimi tempi, significa buttare 1€ per farsi richiamare da qualcuno che molto probabilmente non saprà risolvere i vostri problemi.
Meditate prima di attivare questa opzione... ci sono tanti lati oscuri da considerare.

Grazie. Che disastro!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation