Vodafone Community
@"bungy" ha scritto:No! C'è ancora!
La mobile internet con questa ''meravigliosa''![]()
unlimited è stata tolta?
@"sub56" ha scritto:
Buongiorno a tutti, io ho la 100+, attivando la unlimited mi disattivano solo il numero amico ma i 100minuti verso tutti rimangono giusto?
una volta attivata la unlimited è possibile disattivare la open 200? per me che finiti i 100 minuti faccio una chiamata al giorno spendendo al max 30-40 cent sarebbe molto sconveniente spendere 1 euro.![]()
Grazie
@"Evinru_de" ha scritto:
Salve a tutti! Quindi per chi, come me, ha una vecchia Zero Limits On deve attivare il piano Vodafone 12 e successivamente la Unlimited? Il cambio piano, costa?
@"Kunst" ha scritto:@"bungy" ha scritto:No! C'è ancora!
unlimited è stata tolta?
@"MMM87" ha scritto:Diglielo a chi si vede disattivare il numero preferito!@"Kunst" ha scritto:@"bungy" ha scritto:No! C'è ancora!
unlimited è stata tolta?
Io mi chiedo che senso ha tenere la "mobile internet" e pagare 12 euro al mese x 1GB di internet quando con 11,90 euro (cioè 10 centesimi in meno!!) si ha sia internet illimitato sia gli sms illimitati
@"MMM87" ha scritto:@"Kunst" ha scritto:@"bungy" ha scritto:No! C'è ancora!
unlimited è stata tolta?
Io mi chiedo che senso ha tenere la "mobile internet" e pagare 12 euro al mese x 1GB di internet quando con 11,90 euro (cioè 10 centesimi in meno!!) si ha sia internet illimitato sia gli sms illimitati
@"blackhole86" ha scritto:
Vi faccio notare che a chi attiva la unlimited viene inibito l'accesso al 190. Tutti quelli che hanno attiva l'opzione possono solo "chattare" con un operatore o farsi ricontattare (al costo di 1€) da un "operatore specializzato" come lo definiscono sulle faq. Siccome sappiamo tutti la qualità scadente del 190 negli ultimi tempi, significa buttare 1€ per farsi richiamare da qualcuno che molto probabilmente non saprà risolvere i vostri problemi.
Meditate prima di attivare questa opzione... ci sono tanti lati oscuri da considerare.
Utente | Conteggio |
---|---|
2 | |
1 | |
1 |