Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

New Entry
Grazie per la risposta, beh diciamo che se fossero stati presenti già le informazioni sulla Unlimited sicuramente avrei attivato la Square, idem se l'operatore 190 avesse dato tutte li informazioni corrette. Quindi una promozione con un 1gb al mese e SMS illimitati verso Vodafone, non esiste più? Devo attivare l'abbonamento a 39,00 Euro al mese più i famosi 5,16 Euro. Grazie
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Si, ma paghi uno scatto alla risposta di 18.9 cent :ahsisi:

Si infatti quello è l'unico handicap, ma non vedo alternative. A meno che non cambi direttamente operatore. :roll:
Mostra altro
Follower
Adesso non c'é nulla di similare ancora attivabile.
Mostra altro
Follower
@"Dalila83" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Si, ma paghi uno scatto alla risposta di 18.9 cent :ahsisi:

Si infatti quello è l'unico handicap, ma non vedo alternative. A meno che non cambi direttamente operatore. :roll:
Anch'io ho la friends ma ci ho abbinato l'opzione zero limits smart in modo che se devo chiamare uno dei numeri friends non pago neppure lo scatto alla risposta.
Mostra altro
New Entry
Ok grazie.
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Anch'io ho la friends ma ci ho abbinato l'opzione zero limits smart in modo che se devo chiamare uno dei numeri friends non pago neppure lo scatto alla risposta.

:( ah cavolo... però adesso non è più attivabile :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Uno schifo!! Perché la Vodafone continua (da anni) a non unire un pacchetto minuti decente? Praticamente gli SMS stanno andando sempre più via via scomparendo e man mano con tutti i nuovi smartphone anche i meno giovani usano Whatsapp, Viber, Voxer, ChatON... In soldoni a 11,90€ uno si paga solo Internet più qualche SMS.
- TIM YOUNG XL (13€ mese per sempre) 1 GB, 1000 sms vs tutti, 200 minuti vs tutti.
- WIND ALL INCLUSIVE BIG (13€ mese per 5 anni) 1 GB, 300 sms vs tutti, 300 minuti vs tutti.
E' 13 anni che sono Vodafone e ci tolgono pure la raccolta punti che era stupenda. Mi viene da piangere... La gente non è stupida...
- VODAFONE UNLIMITED (11,90€ per sempre) + TUTTI 350 (14,90€ per chi non è nuovo cliente): 26,80€ 1GB, illimitati sms (sempre più in disuso), 350 minuti vs tutti.
Non siete onesti...
Perché non fate un offerta sottocosto per tutti, per recuperare tutti i clienti che vi siete persi o che comunque state perdendo? A Varese, feudo Vodafone da sempre, è una diaspora...
Mostra altro
New Entry
Questa Vodafone UNLIMITED, come disse Fantozzi, E' UNA ****** PAZZESCA!
Mostra altro
New Entry
anch'io ho zero limts on come lui, diteci come dobbiamo fare
Mostra altro
New Entry
ciao, io sul mio numero ho attiva l'opzione Vodafone Square. ho trovato interessante l'opzione Vodafone Unlimited; la Square costa 10 euro, la Unlimited 11,90. sul sito c'è scritto che si può attivare Vodafone Unlimited anche se si è in possesso di una Vodafone Square, e che le condizioni di quest'ultima rimarranno invariate. 1) per "condizioni invariate" si intende anche il costo?? 2) se sì, se attivo la Unlimited, ciò vuol dire che pagherò 21,90 al mese?? ti prego ho bisogno di aiuto!! grazie!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation