Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Sì, è vero maschio85, ho letto in altre sezioni del forum che alla maggior parte degli "Unlimiteddari" non funziona più la navigazione internet. Suggerivano di controllare quale APN era selezionato, che dovrebbe essere "mobile.vodafone.it". Però 'sta cosa non la capisco: un cambio di opzione o un cambio tariffario non dovrebbe mica variare le impostazioni dello smartphone, quindi la ragione della mancata navigazione deve essere un'altra...

si bisogna fare il reboot del cellulare...
però come ho scritto poco fa il problema ora è un altro...
ti vien disattivato pure il numero preferito...
una vergogna / truffa per non dire altro
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"maschio85" ha scritto:
ma scusate un attimo io ho attivato la unlimited 3 giorni fa... e dopo 3 giorni mi arriva un messaggino che mi dice che il mio numero preferito mi verrà tariffato allo stesso prezzo degli altri? è corretta questa cosa scusate?
sono senza parole :shock:
come perdere i clienti.
VODAFONE = TRUFFA ???

Ciao maschio85, probabilmente avevi attivo un pacchetto "Voce+Sms" oppure "voce+SMS+internet" che comprendeva il numero preferito.
Come è indicato sul sito Vodafone.it:
Vodafone UNLIMITED è incompatibile con tutti i pacchetti "ricaricabili voce e SMS"; i pacchetti "ricaricabili voce, SMS e internet" e con tutti i piani e i pacchetti abbonamento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
@"maschio85" ha scritto:
ma scusate un attimo io ho attivato la unlimited 3 giorni fa... e dopo 3 giorni mi arriva un messaggino che mi dice che il mio numero preferito mi verrà tariffato allo stesso prezzo degli altri? è corretta questa cosa scusate?
sono senza parole :shock:
come perdere i clienti.
VODAFONE = TRUFFA ???

Ciao maschio85, probabilmente avevi attivo un pacchetto "Voce+Sms" oppure "voce+SMS+internet" che comprendeva il numero preferito.
Come è indicato sul sito Vodafone.it:
Vodafone UNLIMITED è incompatibile con tutti i pacchetti "ricaricabili voce e SMS"; i pacchetti "ricaricabili voce, SMS e internet" e con tutti i piani e i pacchetti abbonamento.

era un offerta che mi era stata "regalata" all'attivazione di un vecchio pacchetto smart ma da quanto avevo capito era fuori da tutto, tant'è che quando ho attivato la unlimited non risultava nemmeno tra le promozioni attive incompatibili :x
se lo sapevo prima (al momento dell'attivazione come appunto dovrebbe essere) non avrei mai attivato sto schifo di TRUFFA.
vergognoso
:? :? :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nello specifico, quale offerta era?, tanto x venire a capo di tutte le incompatibilità grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"blu25" ha scritto:
Nello specifico, quale offerta era?, tanto x venire a capo di tutte le incompatibilità grazie

smart zero limits +
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi pare strano non ti abbiano avvisato dell'incompatibilita' , comunque grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"blu25" ha scritto:
mi pare strano non ti abbiano avvisato dell'incompatibilita' , comunque grazie

l'incompatibilità con la smart zero limits + c'era e di fatti ho accettato ma invece quella relativa al numero preferito non c'era
soprattutto perchè tra le promozioni attive sul cellulare risultavano essere due cose ben distinte.
:evil:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Però se ne è discusso fino all'inverosimile che attivando Unlimited, tranne in pochi casi, il numero preferito se ne andava a farsi foxx etc. etc.!
Scusate se ve lo dico, ma leggetele tutte le discussioni, senza saltare le pagine, altrimenti si rischia di perdere offerte già attive molto utili per risparmiare.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"MaryDe" ha scritto:
Ciao! Qlcuno sa dirmi in cosa consiste realmente? Se l'attivo significa ke in tutta Europa sono valide tutte le mie promo come se fossi in Italia? O pago 3 € al giorno x cosa!?

Non sono ancora andato all'estero seppur abbia l'opzione attiva. Io presumo che si paghi 3 euro al giorno addirittura da quando uno accende il telefono: gli smartphone, a meno che uno non blocchi i dati, vanno subito su internet, quindi... Altrimenti i 3 euro presumo vengano scalati (ricaricabile) o addebitati (abbonamento) nel momento in cui uno chiama o invia un SMS. Un po' cara come opzione, però si ha a disposizione tutto quello che si usa normalmente quando siamo in Italia.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"blackhole86" ha scritto:
Vi faccio notare che a chi attiva la unlimited viene inibito l'accesso al 190. Tutti quelli che hanno attiva l'opzione possono solo "chattare" con un operatore o farsi ricontattare (al costo di 1€) da un "operatore specializzato" come lo definiscono sulle faq. Siccome sappiamo tutti la qualità scadente del 190 negli ultimi tempi, significa buttare 1€ per farsi richiamare da qualcuno che molto probabilmente non saprà risolvere i vostri problemi.
Meditate prima di attivare questa opzione... ci sono tanti lati oscuri da considerare.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation