Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
New Entry
@"superfox1974" ha scritto:
io max ne faccio una o 2 alla sett di 15 20 min

Facciamo conto che tu faccia sempre 2 chiamate di 20 min a settimana esatti: c'è sempre il problema degli scatti anticipati di 30 secondi. Col tuo piano Vodafone Zero Limits vai a spendere:
Costo chiamate = Tariffa/m + Scatto risposta
C = (0,209x20) + (0,189x2)
C = 4,558 euro la settimana
In un mese ci sono in media 4 settimane, quindi:
4,558 x 4 = 18,232 euro al mese
Con la Open 200 voce andresti a spendere 8 euro per chiamare, però ci devi aggiungere gli 11,90 euro del canone mensile. Totale: 19,90! Ti conviene? Bah... Mandi tanti SMS? Se sì, falla pure; in caso contrario passa ad un'altra opzione...
P.S.: Ho sbagliato qualcosa? :wink:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tmac_88" ha scritto:
Uno schifo!! Perché la Vodafone continua (da anni) a non unire un pacchetto minuti decente? Praticamente gli SMS stanno andando sempre più via via scomparendo e man mano con tutti i nuovi smartphone anche i meno giovani usano Whatsapp, Viber, Voxer, ChatON... In soldoni a 11,90€ uno si paga solo Internet più qualche SMS.
- TIM YOUNG XL (13€ mese per sempre) 1 GB, 1000 sms vs tutti, 200 minuti vs tutti.
- WIND ALL INCLUSIVE BIG (13€ mese per 5 anni) 1 GB, 300 sms vs tutti, 300 minuti vs tutti.
E' 13 anni che sono Vodafone e ci tolgono pure la raccolta punti che era stupenda. Mi viene da piangere... La gente non è stupida...
- VODAFONE UNLIMITED (11,90€ per sempre) + TUTTI 350 (14,90€ per chi non è nuovo cliente): 26,80€ 1GB, illimitati sms (sempre più in disuso), 350 minuti vs tutti.
Non siete onesti...
Perché non fate un offerta sottocosto per tutti, per recuperare tutti i clienti che vi siete persi o che comunque state perdendo? A Varese, feudo Vodafone da sempre, è una diaspora...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Le cose sono due, nino: o sono ottusi o non gliene frega niente di perdere i clienti... :wink:
Ma lo leggeranno 'sto forum in Vodafone? :mrgreen:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Però se ne è discusso fino all'inverosimile che attivando Unlimited, tranne in pochi casi, il numero preferito se ne andava a farsi foxx etc. etc.!
Scusate se ve lo dico, ma leggetele tutte le discussioni, senza saltare le pagine, altrimenti si rischia di perdere offerte già attive molto utili per risparmiare.

e che è io devo leggermi 1000 messaggi su un forum che non so nemmeno dell'esistenza prima di attivar euna promozione per trovare le fregature... o è più normale che le tue promozioni attive che ti verranno disattivate ti vengan comunicate al momento in cui tu accetti sotto forma di promozioni non compatibili?
bah son sempre più senza parole e mi toccherà passare a tim o wind dopo tantissimo tempo (dal lontano 1999 son cliente vodafone)
ribadisco assurdo e vergognoso :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate, ho attivato la promozione ma internet ha funzionato per i primi 5 secondi e ora non si collega più con nessun profilo internet..perchè? :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Spengi e riaccendi il telefono, Miriana.
Se non ti va ancora, butta un occhio agli altri topic riguardanti i problemi di navigazione di questa sezione del forum: http://lab.vodafone.it/forum/viewforum.php?f=10079
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"maschio85" ha scritto:
e che è io devo leggermi 1000 messaggi su un forum che non so nemmeno dell'esistenza prima di attivar euna promozione per trovare le fregature...

Beh, mi sembrerebbe saggio: io ho la Square Smart, ho visto che la Unlimited per me sarebbe stata una fregatura e non l'ho attivata e manco l'attiverò in futuro!
@"maschio85" ha scritto:
o è più normale che le tue promozioni attive che ti verranno disattivate ti vengan comunicate al momento in cui tu accetti sotto forma di promozioni non compatibili?

Quando feci il cambio su internet da Smart 200+ a Vodafone Square Smart, il sito me lo disse che la prima sarebbe stata disattivata. Ora non so se te il cambio l'hai fatto su internet come me o tramite il 190, ma anche se così fosse ti avrebbero dovuto informare: invece sembra a me che se ne sbattano sempre di più...
@"maschio85" ha scritto:
ribadisco assurdo e vergognoso :thumbdown:

D'accordissimo con te!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mmmm davvero un ottima tariffa... quindi se io chiamo giornalmente.. il costo dell' OFFERTONA è di soli 41 euro e qualche spicciolo!?!? mmmm bhaa.. A giorni cambiero' con 3.. bye bye vodafone! :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, vorrei attivare Vodafone Unlimited, disattivare Open 200 Voce e disattivare di conseguenza Vodafone 12 per attivare Vodafone al secondo New. Sono compatibili Vodafone Unlimited e Vodafone al secondo new?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Spider77! Confermo che Vodafone UNLIMITED e Vodafone al secondo New sono compatibili. Le informazioni sulla compatibilità di Vodafone UNLIMITED puoi trovarle qui. Buon Lab!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation