Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
@"federicoalfa" ha scritto:
Salve volevo sapere se la promozione che ho attiva, ovvero Tutti 100+, sia compatibile con Vodafone Unlimited....se lo fosse, volevo anche sapere quanto sarebbe la spesa complessiva mensile... Grazie...

Compatibilissima, come tutti gli altri pacchetti contenenti solo le chiamate e non gli SMS e internet.
Quanto ti costa?
Canone mensile Unlimited + Canone mensile Tutti 100+ = Costo totale
Se la Tutti 100+ te l'hanno data a 3 €, andrai a spendere 14,90 €.

Confermo. Ho attivato la Vodafone Unlimited e poi disattivato l'opzione Open200 che è una vera ladrata. Vodafone qualche giorno dopo mi ha proposto con un banner sul 190.it la Tutti 100+ rinnovabile a 3€ e l'ho attivata.
Così a 14,90€/mese (11,90€ Vodafone Unlimited + 3,00€ Tutti 100+) ho un discretto pacchetto globale da 100 min, illimitati sms, 1GB/mese. Considerando che ho abbandonato la vecchia Zero Limits Smart (quella dei 50 cent al giorno + 1€ di canone a settimana) passando dai 19,10€ mensili agli attuali 14,90€ direi che mi è andata bene.
Non sarà la WIND All Inclusive BIG a 10€ per 5 anni (300 minuti veri, 300 sms, 1GB/mese), ma è già un qualcosa...
Mostra altro
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
@Pegasus2000 secondo Vodafone dovresti usare per il tethering quell'apn, essendo quello dedicato. Vorrei capire cosa va in contrasto con quel che ho spiegato io! :ko2:

No, va bene, era la definizione che avevi dato te di tethering che non mi tornava, tranquillo. :thumbup:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
io ho 2 promozioni nel mio smart la unlimited e( non ricordo ma è quella che pago 1 euro al giorno e fare tutte le telefonate che voglio. ma il mio credito in poco tempo si è assottigliato notevolmente, non riesco ad effettuare una registrazione xchè se sbaglio qualcosa devo aspettare 24 se non addirittura 72 ore. con un operarore (come prima non sarebbe successo, veglio eliminare una promozione. grazie
Mostra altro
New Entry
@"paolaz" ha scritto:
io ho 2 promozioni nel mio smart la unlimited e( non ricordo ma è quella che pago 1 euro al giorno e fare tutte le telefonate che voglio. ma il mio credito in poco tempo si è assottigliato notevolmente, non riesco ad effettuare una registrazione xchè se sbaglio qualcosa devo aspettare 24 se non addirittura 72 ore. con un operarore (come prima non sarebbe successo, veglio eliminare una promozione. grazie
Puoi contattare l'assistenza clienti al 190 oppure via facebook e twitter
Mostra altro
New Entry
@"Sebastinsky" ha scritto:
@"skywalkersenior" ha scritto:
NON VI FATE FREGARE!!!!!!! SE AVETE LA SQUARE SMART, TENETEVELA STRETTA!!!!!
La "promozione" (cosiddetta) UNLIMITED non comprende l'uso dell'APN "web.omnitel.it" che consente di usare il telefono come modem o router per altri apparati e per accedere ad altri servizi spesso indispensabili. L'accesso a quell'APN viene fatto pagare a parte (4 EURO) ma da nessuna parte sul sito è specificata questa cosa!!!

li puoi fare con apn mobile. segui le guide per il tuo telefono che trovi sulla rete e sui forum dedicati.

No! Andando a spulciare nelle FAQ (perché sul sito, in evidenza, non si trovano queste informazioni... chissà perché) si trova la limitazione: tutto il traffico diverso dalla mera navigazione internet verrà fatto pagare alla tariffa corrente (4€ a botta, neanche al giorno).
Mostra altro
New Entry
Sebastinsky sta parlando di usare l'APN "mobile.vodafone.it" invece di "web.omnitel.it" per fare tethering. Il primo è compreso nell'Unlimited (di nome ma non di fatto! :wink: ) il secondo no.
Ma non mi chiedere come si fa perché sono ignorante in materia: ho sempre usato le chiavette per connettere ad internet altri dispositivi, come ad esempio il mio notebook.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
scusate una curiosità, alla quale potranno rispondermi coloro che usano nokia maps alla versione 3.06 (per nokia 5800): con l'unlimited e il traffico dal punto di accesso wap.omnitel.it, posso attivare le altre modalità di ricerca della posizione che utilizzano la rete, oppure non sono ricomprese nell'offerta?
si tratterebbe dell'a-gps, dell'opzione wifi/rete, e di quella "basato sulla rete".
al momento ho attivato solo l'integrated gps, che ci mette un po' a fare il fix dei satelliti.
faccio presente, tra l'altro, che tramite l'operatore mi sono fatto bloccare il punto di accesso web.omnitel.it, per cui non dovrei pagare, ma vorrei esserne sicuro.
grazie
Mostra altro
New Entry
@"alphaste" ha scritto:
scusate una curiosità, alla quale potranno rispondermi coloro che usano nokia maps alla versione 3.06 (per nokia 5800): con l'unlimited e il traffico dal punto di accesso wap.omnitel.it, posso attivare le altre modalità di ricerca della posizione che utilizzano la rete, oppure non sono ricomprese nell'offerta?
si tratterebbe dell'a-gps, dell'opzione wifi/rete, e di quella "basato sulla rete".
al momento ho attivato solo l'integrated gps, che ci mette un po' a fare il fix dei satelliti.
faccio presente, tra l'altro, che tramite l'operatore mi sono fatto bloccare il punto di accesso web.omnitel.it, per cui non dovrei pagare, ma vorrei esserne sicuro.
grazie
Utilizza l'apn mobile.vodafone.it e non avrai alcun problema a utilizzarlo
Mostra altro
New Entry
Nella UNLIMITED è abilitato il traffico VoIP?
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, in effetti Unlimited non è davvero niente male come servizio, almeno per le mie esigenze è fantastico :-) peccato solo per una pecca che in questi giorni mi sta facendo impazzire: attivandolo non si ha più diritto all'assistenza gratuita 190, cosa che spesso mi è stata molto utile in seguito a piccoli bug di alcune promozioni che avevo installato, cose che sembrava succedessero solo a me e che nessuno sapeva come risolvere, e che difficoltà per farle capire all'operatore parlandogli direttamente...figuriamoci via chat!! Ho comunque letto che è normale e che a sostituzione dlle voche posso accedere dal mio smartphone a duna chat gratuita per tentare di risolvere i miei problemi. Io utilizzo un Nokia N8 con sistema Symbian (quindi le app sponsorizzate sul http://unlimited.vodafone.it/servizio_smart_unlimited che rimandano all' App Store e Google Play a me non servono (e non so, ma magari su esse c'è tuto e funziona tutto bene) Ho attivato la Unlimited e scaricato l' app My 190, che nel mio caso è una specie di link ad una pagina internet. In questa pagina vedo tutto il mio profilo, il traffico i contatori le promozioni ecc...ma non so dove trovo da nessuna parte la chat che mi consente di avere assistenza gratuita, qualcuno sa come faccio ad averla sul mio Nokia? In pratica non avendo la chat e nemmeno più la chiamata al 190 a disposizione, se ho bisogno di assistenza gratuita e ho con me solo il mio cellulare come devo fare? Spero possiate aiutarmi!!Grazie mille escusate se sono prolissa ma mi sto scervellando per cercare di capire :-P
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation