Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
Nerd 2.0
@"lgioiosa80" ha scritto:

Perfetto! :) Poi sentivo qualcuno dire che con Vodafone Unlimited non si può più usare il servizio 190, ma si intende solo per telefono o anche su internet?

Per quanto riguarda il Servizio Smart UNLIMITED trovi tutte le informazioni nel thread dedicato. Con il servizio Smart UNLIMITED puoi chattare gratuitamente con un operatore del Servizio SMART tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
@"lgioiosa80" ha scritto:
Ciao! Io ho attivato una promozione per avere chiamate gratis verso tutti la domenica. Se attivo Vodafone Unlimited, verrà disattivata? Poi, per quanto riguarda internet, io ho un Samsung GT-S3650...volevo sapere se su questo telefono è valida la promozione per la navigazione in internet! Grazie! :)

Ciao lgioiosa80, le due promozioni sono compabili tra loro, Free Sunday non sarà disattivata e con il tuo telefono potrai utilizzare la promozione UNLIMITED per navigare. (controlla preventivamente la tua configurazione APN) Per quanto riguarda il Servizio Smart UNLIMITED puoi fare riferimento al thread dedicato. :thumbup:

Ma se volessi usare il 190 Fai da te sul sito della Vodafone, lo posso utilizzare ugualmente oppure non posso più utilizzarlo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lgioiosa80" ha scritto:
Ciao! Io ho attivato una promozione per avere chiamate gratis verso tutti la domenica. Se attivo Vodafone Unlimited, verrà disattivata? Poi, per quanto riguarda internet, io ho un Samsung GT-S3650...volevo sapere se su questo telefono è valida la promozione per la navigazione in internet! Grazie! :)
la free sunday,non ti verrà disattivata,mentre per la parte internet certo che puoi navigare con il tuo smartphone :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"lgioiosa80" ha scritto:
Ma se volessi usare il 190 Fai da te sul sito della Vodafone, lo posso utilizzare ugualmente oppure non posso più utilizzarlo?

Il 190 Fai da Te del sito Vodafone.it, rimane sempre disponibile.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
@"lgioiosa80" ha scritto:
Ma se volessi usare il 190 Fai da te sul sito della Vodafone, lo posso utilizzare ugualmente oppure non posso più utilizzarlo?

Il 190 Fai da Te del sito Vodafone.it, rimane sempre disponibile.

Ok...grazie per l'informazione! :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve ragazzi, :lol:
non so se avete il mio stesso problema...
SONO 15 GIORNI CHE INTERNET NON FUNZIONA sul mio telefonino, il bello è che avevo più di mezzo giga a mia disposizione da poter ancora usare come traffico internet. :ko2:
Ho attivato la Unlimited e dal 01.03.2013 al 25.03.2013 è andata bene... ora sono senza internet e dato che ho attivato l'opzione Unlimited non posso più chiamare il servizio clienti 190 ma posso solo fare reclami mediante l'Assistenza che non si fa viva. :shock:
Necessito di internet mobile per il navigatore incorporato nel mio telefonino. :(
Insomma ho pagato il rinnovo di un servizio che funziona a metà.
Rompono le scatole periodicamente con 3-4 telefonate al giorno per il marketing e quando si cambiano le opzioni poi non funzionano. Mah! :shock2:
Si, sono abbastanza infastidita dalla cosa. :x
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,
ecco l'ennesima cliente insoddisfatta del servizio unlimited.
Per me internet è molto importante dato che utilizzo il navigatore sul telefonino per spostarmi in luoghi che non conosco bene e come tutti sanno il navigatore samsung non va se non c'è internet.
Io sono senza internet dal 25.03.2013 eppure dal 01.03.2013 (data di attivazione dell'opzione Unlimited) al 24.03.2013 funzionava benissimo. Pesavo avessi finito il traffico veloce e invece... sorpresa avevo ancora mezzo giga a disposizione. Strano.
Prima di attivare Unlimited pendeva la rete utms ed edge ora prende solo la gpr... altra stranezza direi.
Pensavo che con il rinnovo dell'offerta al 01.04.2013 le cose sarebbero tornate apposto e invece nulla. La cosa inizia a spazientirmi davvero molto.
Tranquilli ho acceso e spento 20 volte il telefonino... come si accendeva scaricava le e-mail le prime 3 volte e poi non funzionava più nulla... ho provato altre schede di altri operatori sul mio telefonino e magia internet funziona.
Ho provato anche a riconfigurare il mio Galaxy Ace GT-S5830 dal sito ma è come se non avessi fatto nulla ed è tutto a posto. Ora mi domando come può essere che di punto in bianco un'opzione a pagamento non funziona più e mi avete pure tolto l'operatore telefonico... la chat confermo non funziona.
Sinceramente o sistemate la situazione o a fine mese vi saluto e cambio operatore.
Io mi devo sopportare le telefoniste del marketing vodafone che chiamano 5 volte al giorno per proporre nuovi piani e quando cambio opzione non ho quello per cui ho pagato?
Sono 10 anni in vodafone e non mi sono mai lamentata, ma oggi lo faccio essendo un mio diritto avere un servizio funzionante sopratutto perchè l'ho pagato e i soldi non cadono dal soffitto da soli.
Resto in attesa di esser contatta dalla Vodafone affinchè mi risolva il problema.
Grazie.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
@"babybirba84" ha scritto:
Salve ragazzi, :lol:
non so se avete il mio stesso problema...
SONO 15 GIORNI CHE INTERNET NON FUNZIONA sul mio telefonino, il bello è che avevo più di mezzo giga a mia disposizione da poter ancora usare come traffico internet. :ko2:
Ho attivato la Unlimited e dal 01.03.2013 al 25.03.2013 è andata bene... ora sono senza internet e dato che ho attivato l'opzione Unlimited non posso più chiamare il servizio clienti 190 ma posso solo fare reclami mediante l'Assistenza che non si fa viva. :shock:
Necessito di internet mobile per il navigatore incorporato nel mio telefonino. :(
Insomma ho pagato il rinnovo di un servizio che funziona a metà.
Rompono le scatole periodicamente con 3-4 telefonate al giorno per il marketing e quando si cambiano le opzioni poi non funzionano. Mah! :shock2:
Si, sono abbastanza infastidita dalla cosa. :x

Ciao babybirba84, ho unito i tuoi post in questo thread. L'argomento è lo stesso. Hai già provato a verificare di nuovo tramite il 414 i MB che hai utilizzato? Ti suggeriamo inoltre di verificare la configurazione del tuo smartphone per la navigazione in internet da cellulare. Per ricevere assistenza puoi parlare via chat con un operatore del Servizio Smart UNLIMITED.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
Per ricevere assistenza puoi parlare via chat con un operatore del Servizio Smart UNLIMITED.

@"babybirba84" ha scritto:
... la chat confermo non funziona.

Te l'ha anche scritto che la chat non funziona...
Questa inibizione del 190 voce è, lo ribadisco per l'ennesima volta, una bella str :censored:!!! Spero che Vodafone si ravveda e che si renda presto conto del casino che ha combinato, perché la gente, a quanto leggo, ne ha le balle piene! Un po' sta calma e vede come va, ma se poi le cose non si risolvono, piglia baracca e burattini e si leva dai co :censored: ...
Vodafone avvisata, mezza salvata... :wink:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
@"babybirba84" ha scritto:
Salve ragazzi, :lol:
non so se avete il mio stesso problema...
SONO 15 GIORNI CHE INTERNET NON FUNZIONA sul mio telefonino, il bello è che avevo più di mezzo giga a mia disposizione da poter ancora usare come traffico internet. :ko2:
Ho attivato la Unlimited e dal 01.03.2013 al 25.03.2013 è andata bene... ora sono senza internet e dato che ho attivato l'opzione Unlimited non posso più chiamare il servizio clienti 190 ma posso solo fare reclami mediante l'Assistenza che non si fa viva. :shock:
Necessito di internet mobile per il navigatore incorporato nel mio telefonino. :(
Insomma ho pagato il rinnovo di un servizio che funziona a metà.
Rompono le scatole periodicamente con 3-4 telefonate al giorno per il marketing e quando si cambiano le opzioni poi non funzionano. Mah! :shock2:
Si, sono abbastanza infastidita dalla cosa. :x

Ciao babybirba84, ho unito i tuoi post in questo thread. L'argomento è lo stesso. Hai già provato a verificare di nuovo tramite il 414 i MB che hai utilizzato? Ti suggeriamo inoltre di verificare la configurazione del tuo smartphone per la navigazione in internet da cellulare. Per ricevere assistenza puoi parlare via chat con un operatore del Servizio Smart UNLIMITED.
Buon Lab! :thumbup: He
Si si... contatta la chat... gentilisssssssimi, ma completamente ignoranti!!! Poi prova anche su Facebook... ti rimbalzano, perché con il contratto unlimited siamo moooooolto limitati! Loro possono rispondere solo ai... limited! Poi però, se trovi una carina, ti fa chiamare (NON A PAGAMENTO!) da un operatore... che però trova il tuo cellulare occupato e non ti richiama MAI più, mandandoti un sms in cui dice di riprenotare (questa volta, ovviamente, a pagamento) una chiamata con l'assistenza... Per quel che riguarda il tuo problema, e cioè quello di internet, ho avuto anch'io lo stesso identico problema, segnalato anche qui. Mi è stato risposto di controllare se avessi per caso già raggiunto il giga (cosa che avevo ben specificato anche prima, e cioè che NON lo avevo raggiunto), di riconfigurare il cellulare (già configurato da un pezzo e sempre in funzione... ops... no: in funzione fino a quando ho avuto la malaugurata idea di attivare sto schifo di piano!)... ma per il resto... nulla di nulla... Va beh... però tu contatta la chat!!!! :varie3: :varie3: :varie3: :varie3:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 138 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation