Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
Follower
offerta scandalosa ma chi volete prendere in giro :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono in disperazione .. da un mese la unlimited mi scala soldi Ogni ricarica che faccio viene prosciugata e appena esaurisco il credito gli sms continuo a non pagarli. Ho chiamato gli operatori e mi hanno detto che avevo attiva la notifica ma non è vero ! ( notifica assente e disattivata ) Ho rifatto altri 20euro e via ( svuotati in 2 ore ) Non so che fare ho chiesto che riazzerassino il tutto ma nada da anticipare che da 20 gg a questa parte sto ricevendo quei fastidiosissimi messaggi del 404 circa 500 al giorno ... sono disperato help
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"skizzo78" ha scritto:
..sono disperato help

Ciao Skizzo, sei sicuro che l'addebito sia dovuto agli sms? Hai richiesto un dettaglio delle chiamate o l'hai visualizzato dal sito? :? Quello che ti consigliamo è in primis capire a cosa sia dovuto l'addebito, collegati a www.vodafone.it e registra la tua sim.
Successivamente contatta l'assistenza Facebook compilando questo modulo: http://on.fb.me/ServizioClienti Oppure ricontattaci su Twitter: http://www.twitter.com/vodafoneit #tw190 A presto! :wink:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao @skizzo78 Fai le verifiche come già detto da BRIZIO... Comunque, CREDO (perché al 190 non si sa mai), che per dirti che avevi le notifiche attive l'avranno visto da qualche parte...e l'unica parte dove riescono a visualizzarlo è il Dettaglio Traffico. Quindi controlla bene le Impostazioni SMS o se magari stai usando qualche App che imposta in automatico la notifica di avvenuta ricezione degli SMS, quindi disabilitala :wink: altrimenti continuerai a spendere e spandere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@skizzo78,il consiglio che mi sento di darti in aggiunta a quelli di brizio e kunst,è quello di non ricaricare fino a quando non hai capito il problema,se no non ti basteranno 100 euro al mese,e ti verrà difficile chiedere anche il rimborso.per quanto riguarda gli addebiti di 4 euro per 500 mb,ti consiglio di attivare il blocco internet da pc,perché evidentemente il tuo telefono si connette con l'apn che non è previsto dalla tua offerta.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
trovo inconcepibile che per attivarmi un piano tariffario debba pagare un attivazione di 19 euro più il canone mensile e cioè ritrovarmi a pagare 30,90 euro solo il primo mese.. assurdo!!! partiamo dal presupposto che se la gente cambia piano tariffario è per risparmiare non per pagare di +,io personalmente ho vodafone square smart,il mio ragazzo lo aveva e ieri l'ha disattivato per passare a unlimited o a qualche offerta + vantaggiosa per il suo utilizzo (pressochè scarso) del telefono.. manda solo sms..traffico voce non ne ha se non tramite il numero u n me con me.. internet nn lo usa se non wifi da casa.. e NON esiste una promozione che ti dia solo sms.. tutte le promozioni sono carissime,per non parlare appunto di unlimited che per il primo mese paghi 30,90 euro! alla fine cosa si fa? ma si passa a un'altro gestore ovviamente che ha promozioni migliori a prezzi inferiori.. e dire che io mi son trovata sempre così bene cn la vodafone.. ma ora cn la crisi invece di agevolare i clienti li penalizzano...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"b4byn4" ha scritto:
...io personalmente ho vodafone square smart, il mio ragazzo lo aveva e ieri l'ha disattivato per passare a unlimited o a qualche offerta + vantaggiosa...

Noooooooo! Perché l'ha fatto!!!!!!! Una volta disattivato il rinnovo automatico, la Square Smart non è più sottoscrivibile...
Vabbè, è stata una sua scelta personale, non entro nel merito...
Per tutto il resto del tuo discorso mi trovi perfettamente d'accordo con te! :thumbup:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@lgioiosa80: l'operatore ti ha ricontattata ma non hai pagato l'euro perchè ti sei servita del servizio Facebook, che è gratuito... per le prossime volte (sperando che siano poche) usa ancra Facebook o Twitter :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io spero di ricevere questa promozione al costo di 8,90€ :|
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
@"b4byn4" ha scritto:
...io personalmente ho vodafone square smart, il mio ragazzo lo aveva e ieri l'ha disattivato per passare a unlimited o a qualche offerta + vantaggiosa...

Noooooooo! Perché l'ha fatto!!!!!!! Una volta disattivato il rinnovo automatico, la Square Smart non è più sottoscrivibile...
Vabbè, è stata una sua scelta personale, non entro nel merito...
Per tutto il resto del tuo discorso mi trovi perfettamente d'accordo con te! :thumbup:
a 11,90 ha senso se la square smart era a 15 altrimenti se era 10 conviene solo se è a 8,90 :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 313 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation